Inda, Nainggolan ancora in ritardo: sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Più che la faccia hanno i piedi e la bava che gli scende dalla bocca, noi abbiamo solo morti di sonno (a parte Zaniolo che è l'unico con un po' di coglioni fumanti).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,221
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiddleAge @ 24/12/2018, 13:46) 
    Nainngolan al massimo della forma era un fenomeno vero, non scherziamo. Basta accettare tranquillamente il fatto che abbia smesso di fare il fenomeno alla fine della stagione 2016-2017, dove complice età che avanza e stile di vita assurdo il suo rendimento è calato a picco, ma era facilmente preventivabile.

    Eh ma considerando che da noi è arrivato nel 2014 non credo di esagerare dicendo che il Ninja al massimo della forma sarà stato fortissimo ma che purtroppo è durato molto poco.

    Tant'è che i suoi estimatori, per affossare Zaniolo che ha 20 anni di carriera davanti, continuano a tirare fuori le stesse due tre stagioni di picco ignorando che prima giocava nel Cagliari, che dopo lo ha voluto solo Spalletti e che nel frattempo la nazionale lo ha cacciato a calci in culo

    CITAZIONE (Lele! @ 24/12/2018, 14:10) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 24/12/2018, 11:46) 
    Beh proprio tanto facile non era visto che il 90% della gente ancora insiste con la leadership del Ninja e la faccia cattiva di Kevin.

    Tra questo 90% ci stanno anche il capitano della Roma e il suo allenatore. Ops, mi sa che ti è sfuggito qualcosa

    Monchi è un coglione, ma ha detto una cosa molto giusta: il problema non è vendere, ma comprare male.


    Ecco. Se l'oggettivita ha ancora un minimo di senso direi che lui ha comprato male.

    All'oggettivita... (pardon "fattualità" ;) ) con te si arriva solo quando si interpretano i fatti come dal tuo punto di vista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,356
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io ero tra quelli incazzati neri per l'affare Nainggolan <-> Zaniolo+Santon+24m, felice di essermi sbagliato e bravo Monchi a vendere.
    Il problema è stato l'acquisto di Pastore e quello di Nzonzi, con Ziyech e Torreira al loro posto ci saremmo divertiti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,221
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yoyta @ 24/12/2018, 16:50) 
    Io ero tra quelli incazzati neri per l'affare Nainggolan <-> Zaniolo+Santon+24m, felice di essermi sbagliato e bravo Monchi a vendere.
    Il problema è stato l'acquisto di Pastore e quello di Nzonzi, con Ziyech e Torreira al loro posto ci saremmo divertiti.

    Tempo al tempo.
    Uno dopo l'altro si sta chiedendo scusa su tutti.
    Olsen, Pellegrini, Zaniolo ed ora Cristante...

    Pure per Pastore e Nzonzi arriveranno.
    Pastore pronti via ha fatto due gol di tacco ma un infortunio l'ha falcidiato.
    Nzonzi è in difficoltà perché gioca pure le partite del torneo di calcetto e perché ha intorno una squadra che, complici gli infortuni (Perotti, Pastore, Dzeko, DDR, Pellegrini, Elsha), fatica a trovare un assetto.

    Tempo al tempo.
     
    Top
    .
  5. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 24/12/2018, 16:36) 
    CITAZIONE (MiddleAge @ 24/12/2018, 13:46) 
    Nainngolan al massimo della forma era un fenomeno vero, non scherziamo. Basta accettare tranquillamente il fatto che abbia smesso di fare il fenomeno alla fine della stagione 2016-2017, dove complice età che avanza e stile di vita assurdo il suo rendimento è calato a picco, ma era facilmente preventivabile.

    Eh ma considerando che da noi è arrivato nel 2014 non credo di esagerare dicendo che il Ninja al massimo della forma sarà stato fortissimo ma che purtroppo è durato molto poco.

    Tant'è che i suoi estimatori, per affossare Zaniolo che ha 20 anni di carriera davanti, continuano a tirare fuori le stesse due tre stagioni di picco ignorando che prima giocava nel Cagliari, che dopo lo ha voluto solo Spalletti e che nel frattempo la nazionale lo ha cacciato a calci in culo

    CITAZIONE (Lele! @ 24/12/2018, 14:10) 
    Tra questo 90% ci stanno anche il capitano della Roma e il suo allenatore. Ops, mi sa che ti è sfuggito qualcosa

    Monchi è un coglione, ma ha detto una cosa molto giusta: il problema non è vendere, ma comprare male.


    Ecco. Se l'oggettivita ha ancora un minimo di senso direi che lui ha comprato male.

    All'oggettivita... (pardon "fattualità" ;) ) con te si arriva solo quando si interpretano i fatti come dal tuo punto di vista.

    No guarda, a far capire il mio punto di vista c ho rinunciato da un po', per la valutazione del mercato è sufficiente guardare la classifica.

    Per una valutazione negativa su Monchi sarebbero stati sufficienti Schick e Karsdorp. Ma lui ha voluto strafare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Offline
    Giusto per dovere di cronaca :pls: :pls: :pls:



    CITAZIONE
    Massimo De Angelis per www.liberoquotidiano.it


    Evidentemente le vacanze di Natale non portano consiglio a Radja Nainggolan che, dopo la deludente partita Chievo-Inter, ha pensato di presentarsi a notte fonda in un locale della movida milanese per festeggiare non si sa bene cosa. Maglietta d' ordinanza, tatuaggi in bella vista e cappellino rivoltato, il nerazzurro è stato portato, accerchiato da pierre e guardie del corpo, nel privè della discoteca "Vibe Room" in viale Monte Grappa, a due passi dalla folkloristica corso Como.

    Il posto, dove si ascolta musica hip hop, è spesso frequentato da giocatori in libera uscita e veline varie, che però chiedono di stare solo nella zona riservata dietro il deejay, perché ben nascosta e non visibile al pubblico. È un' area composta da 4 o 5 tavoli con sedie e poltrone dove il Ninja si è subito trovato a suo agio, tanto che alle 5 del mattino era ancora lì, tra un drink e una chiacchiera.

    A un certo punto il classico bisognino della pipì ha preso il sopravvento, ma Nainggolan non poteva recarsi nei bagni dei comuni mortali, e così è stato accompagnato da solerti bodyguard a urinare nell' attiguo cortile, da dove si accede attraverso una porta di sicurezza. Poco da meravigliarsi se ieri si è presentato in ritardo all' allenamento, anche perché pure la notte tra mercoledì e giovedì è stato avvistato nella celebre discoteca "The Club" di Largo La Foppa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Dio santo. Più che ritardi agli allenamenti fa tardi alla disco
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    FB_IMG_1545672304317
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A natale puoi fare quello che non puoi fare mai. Nel nostro caso, essere tutti d'accordo (con la cessione di Nainggolan) :asd:
     
    Top
    .
  10. HÆisenberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nainggolan fa le cose che faceva anche a Roma. Solo che li ha perso stimoli. Qua godeva di grande fiducia, ed amore. E lui ricambiava sul campo.
    Mi spiace che i tifosi siano contenti di un suo fallimento, quando non si rendono conto che se fosse rimasto qua, avremmo 10 punti in più in campionato...
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo , in una squadra decima in classifica con tifosi che sbavano per tre partite da 6,5 di Cristante nel nulla più assoluto, vedere anche gente che ride di Strootman e Nainggolan mi crea pena ed imbarazzo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 25/12/2018, 15:31) 
    Sono d'accordo , in una squadra decima in classifica con tifosi che sbavano per tre partite da 6,5 di Cristante nel nulla più assoluto, vedere anche gente che ride di Strootman e Nainggolan mi crea pena ed imbarazzo.

    A me crea pena ed imbarazzo chi divinizza i giocatori, più che questo. Dopo che sono state scartavetrate le palle per mesi per semplici pascolate di Nainggolan (quando molti di noi dicevano anche l'anno scorso che avesse fatto cagare per i suoi standard e fosse in declino) direi che ora è più che lecito togliersi qualche sassolino.
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Sassolino di cosa che sei passato da terzo a decimo senza di lui? Il sassolino toglilo quando almeno torni al livello di prima, non quando sei a 9 punti dalla Serie B. Hai sostituito Nainggolan co Pastore che ne ha giocate ancora meno del belga e ridi? Io veramente boh...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Visualizza questo post su Instagram

    SOUND ON 🔉😳😳 #Nainggolan #ASRoma #Inter 🔸🔻

    Un post condiviso da La Roma Daily (@laromadaily) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2018-12-25T18:08:27+00:00">Dic 25, 2018 at 10:08 PST</time>

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi pare fake
     
    Top
    .
122 replies since 23/12/2018, 14:58   2687 views
  Share  
.
Top