Bryan Keith Reynolds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Bryan Reynolds (Fort Worth, 28 giugno 2001) è un calciatore statunitense, difensore della nazionale Statunitense.

    Reynolds-roma-debrecen-696x435







    Edited by Dubfire - 30/7/2023, 17:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di Alphonso Davies ne esce uno ogni 30 anni in America (se va bene).
    Mi stuzzica l'idea ma serve un titolare vero sulla fascia dx
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Grande Reynolds, mi ha sfasciato in Deadpool

    CITAZIONE (Pagito Satti @ 17/12/2020, 19:31) 
    Di Alphonso Davies ne esce uno ogni 30 anni in America (se va bene).
    Mi stuzzica l'idea ma serve un titolare vero sulla fascia dx

    C'è da dire che ne stanno nascendo parecchi di interessanti in Nord America.. Dest, Pulìsic, McKennie, Tyler Adams, Reyna, Weah..recentemente hanno esordito Steffen nel City e Richards nel Bayern
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Mammamia che scandalo di gente ho visto in quel video :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    difficile dire se sia forte, ma ha na falcata paurosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Mi ricorda Karsdorp, non so quanto possiamo permetterci un ragazzo da disciplinare tatticamente.

    Fosse un investimento e si facesse un giretto in una piccola di A sarebbe il massimo.

    A Parma o Benevento ad esempio dove Liverani e Inzaghi sono buoni allenatori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TM° @ 18/12/2020, 00:20) 
    Mi ricorda Karsdorp, non so quanto possiamo permetterci un ragazzo da disciplinare tatticamente.

    Fosse un investimento e si facesse un giretto in una piccola di A sarebbe il massimo.

    A Parma o Benevento ad esempio dove Liverani e Inzaghi sono buoni allenatori.

    Come caratteristiche a me sembra ancora più veloce di karsorp specialmente palla al piede, un po come Alonso davies sembrano quei ragazzi rubati all'atletica.
    Io so quasi sicuro che i friedkin vogliano un americano in squadra, se questo vale 8 milioni a 19 anni in mls di sicuro il talento ce l'ha e secondo me a loro non interessa proprio di spendere questi soldi, li ritengono un investimento anche per dare più visibilità alla roma in usa.
    Il prestito lo vedrei bene solo se hai la certezza di vederlo giocare titolare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    SETTEVIRGOLACINQUE.

    Stamo senza ds. Quanto me fido...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tito Livio è operativo già da tempo in realtà, sarà ufficiale tra due settimane ma già sta programmando il mercato con De Santis
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 18/12/2020, 10:19) 
    Tito Livio è operativo già da tempo in realtà, sarà ufficiale tra due settimane ma già sta programmando il mercato con De Santis

    CITAZIONE
    Calciopoli, 10 anni dopo. Massimo De Santis: «Ho pagato soltanto io»
    L'ex arbitro: «Dovevo andare ai Mondiali, quando i Carabinieri arrivarono a Coverciano capii che era finita. Ma...»


    scherzi a parte a me ricorda un po proprio singo..

    E' ovviamente completamente da costruire a livello difensivo ma al di la dell'atletismo innegabile ha un bel piede.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pagine Romaniste (Y.Oggiano) – Rick Karsdorp, Bruno Peres, Davide Santon. In ordine di preferenza di Fonseca sono questi gli esterni di fascia destra a disposizione della Roma. L’ultimo citato, per via di infortuni e Covid, ha perso molte posizioni che difficilmente recupererà. Il brasiliano, dopo un buon avvio, sembra essersi perso e fatica a sbocciare. L’olandese è quello che dà più certezze: ottima corsa, fisico imponente e piede educatissimo come si è visto anche ieri sera in occasione di un paio di cross. Forse non basta per Fonseca che cerca ancora rinforzi in quella parte del campo e la società proverà ad accontentarlo. Sul taccuino dei dirigenti di Trigoria è finito Bryan Reynolds che gioca al Dallas.



    Nato Fort Worth il 28 giugno del 2001 si è messo in luce grazie alle sue falcate e al talento che possiede. Quest’anno sta crescendo ancora e i radar della Roma lo hanno immediatamente intercettato. Una carriera tutta in Texas tra Dallas, prestito al North Texas e ritorno alla base. Ha esordio nella MLS il 20 maggio 2019 contro il Los Angeles FC e da lì si è preso la fascia destra. Quasi un metro e 90 per 75 chilogrammi. E’ dotato di ottima corsa, grazie alle lunghe leve, e di buon dribbling con cui salta facilmente l’avversario. Il destro è molto educato, quest’anno ha fornito già 4 assist, e in difesa è molto attento, anche con qualche uscita troppo rischiosa data dalla personalità che mostra sul terreno di gioco. Difficilmente arriva al tiro, è un giocatore che predilige servire il compagno di squadra. Stabilmente in tutte le Nazionali giovanili degli USA in attesa del grande salto.

    Dopo Michael Bradley, che ha militato nella Roma dal 2012 al 2014 segnando anche un gol decisivo ad Udine, presto la Capitale potrebbe abbracciare un altro americano: Bryan Reynolds.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382
    Location
    Colonia Vélaz, Buenos Aires, Argentina

    Status
    Offline
    Oggi Biafora in radio parlava di trattativa calda per l'americano e che comunque si aspetta un investimento su di un terzino giovane, visto anche l'interesse per Soppy del Rennes. Ho come l'impressione che Santon sia virtualmente ceduto alla Samp, Peres mi sembra più difficile che possa partire invece.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    non ho molte basi d'appoggio, ma per qualche motivo mi ispira sto americano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Sembra avere gamba e fisico ma verosimilmente toccherà che faccia un apprendistato a livello tattico perché non sanno cosa sia lì
     
    Top
    .
846 replies since 17/12/2020, 19:14   29939 views
  Share  
.
Top