Bryan Keith Reynolds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    di sicuro è l'esterno destro che ci è stato accostato che mi piace di più.

    poi come dicevo può aver bisogno di tempo ma pure hakimi a 40 milioni ha bisogno di tempo

    per dire a solo la roma che non è che perchè spendi 30 milioni per un giocatore
    sei sicuro della riuscita eh.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    Se l'intenzione è vendere Peres e forse Santon, dubito vada in prestito...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 19/12/2020, 14:44) 
    di sicuro è l'esterno destro che ci è stato accostato che mi piace di più.

    poi come dicevo può aver bisogno di tempo ma pure hakimi a 40 milioni ha bisogno di tempo

    per dire a solo la roma che non è che perchè spendi 30 milioni per un giocatore
    sei sicuro della riuscita eh.

    Beh se compri Faraoni o Hateboer non serve chissà quale adattamento, possono giocare più o meno bene ma la riuscita dell'operazione dipende quasi esclusivamente da un discorso mentale, non tattico.
    Questo è un 19enne americano, va un attimo inquadrato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 19/12/2020, 14:24) 
    Boh io più lo guardo e più gli trovo qualità oggettive e rare. Senza parlare delle doti fisiche che sono assurde, essendo un giocatore di 1.90 velocissimo ma anche agile nello stretto, gli vedo fare dei controlli in corsa con entrambi i piedi davvero difficili, cross tagliati e precisi, visione di gioco, dribbling secco, passaggi precisi.
    Non so che tiro abbia sinceramente, ma già oggi sembra completo sia tecnicamente che fisicamente, va probabilmente addestrato tatticamente ma uno con questa esuberanza offensiva crea più problemi agli altri che subirne.
    Mi piace un sacco

    c'è sempre il discorso che nei video non mettono dove sbaglia.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupacchiotto161 @ 19/12/2020, 14:43) 
    Mandarlo in prestito in una piccola che gioca in maniera offensiva, tipo il Benevento, per fargli fare minuti.

    Ogni volta che dicono sta frase mi parte un neurone.

    Mbappè ha esordito nel Monaco a 15 anni e col cazzo che l'hanno mandato in prestito. il Borussia st'anno schiera Moukoko che ne ha 16. Basta co sta storiella del prestito per farsi le ossa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicofrioni @ 19/12/2020, 17:00) 
    CITAZIONE (Lupacchiotto161 @ 19/12/2020, 14:43) 
    Mandarlo in prestito in una piccola che gioca in maniera offensiva, tipo il Benevento, per fargli fare minuti.

    Ogni volta che dicono sta frase mi parte un neurone.

    Mbappè ha esordito nel Monaco a 15 anni e col cazzo che l'hanno mandato in prestito. il Borussia st'anno schiera Moukoko che ne ha 16. Basta co sta storiella del prestito per farsi le ossa.

    si e pelè ha vinto il mondiale a 17 anni... mi sembrano esempi un po al limite.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,141

    Status
    Online
    Non lo conosco e vedere solo un video certamente non aiuta granchè.
    Almeno non è di quei video sciapi dove si perde tempo a far vedere i parapiglia e altre menate, con replay ad ogni azione giusto per far scorrere il tempo e riempire, qui è tutto calcio giocato e qualche qualità s'intravede.
    Marketing o meno alla fine ha 19 anni e ottime qualità fisiche, poi sembra anche portato per attaccare quindi perchè no?
    Vendi Florenzi, Santon, porti a scadenza Brunello e ti rifai la fascia destra quasi completamente confermando Karsdorp se lo meriterà, prendendo un titolare e un pischello americano talentuoso. Bisogna tenere d'occhio questi mercati emergenti, io ci sto e ho fiducia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicofrioni @ 19/12/2020, 17:00) 
    CITAZIONE (Lupacchiotto161 @ 19/12/2020, 14:43) 
    Mandarlo in prestito in una piccola che gioca in maniera offensiva, tipo il Benevento, per fargli fare minuti.

    Ogni volta che dicono sta frase mi parte un neurone.

    Mbappè ha esordito nel Monaco a 15 anni e col cazzo che l'hanno mandato in prestito. il Borussia st'anno schiera Moukoko che ne ha 16. Basta co sta storiella del prestito per farsi le ossa.

    Stai parlando di un futuro pallone d'oro (MBappe).
    I ruoli anche sono diversi, il terzino deve anche saper difendere, quanti gol abbiamo preso negli anni da quel lato, prima florenzi, poi peres, poi karsdorp, poi di nuovo florenzi etc.
    Quasto probabilmente deve imparare la fase offensiva da zero e ci vorrà tempo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 19/12/2020, 15:29) 
    CITAZIONE (fugio @ 19/12/2020, 14:44) 
    di sicuro è l'esterno destro che ci è stato accostato che mi piace di più.

    poi come dicevo può aver bisogno di tempo ma pure hakimi a 40 milioni ha bisogno di tempo

    per dire a solo la roma che non è che perchè spendi 30 milioni per un giocatore
    sei sicuro della riuscita eh.

    Beh se compri Faraoni o Hateboer non serve chissà quale adattamento, possono giocare più o meno bene ma la riuscita dell'operazione dipende quasi esclusivamente da un discorso mentale, non tattico.
    Questo è un 19enne americano, va un attimo inquadrato

    non a caso ho nominato hakimi, perchè veniva da fuori.
    certo se prendi gente che gioca già in serie A e perdipiù nello stesso modulo di gioco
    ovviamente vai più sul sicuro.

    io intendevo gente tipo mazraoui o simili che devono comunque adattarsi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    pare lo volesse anche marotta fortemente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Io ho letto la Juventus
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,357
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Per me se prendiamo lui, Brunello rimane come 5° esterno, jolly valido per entrambe le fasce.
    Spinazzola + Calafiori, Karsdorp + Reynolds, Peres jolly.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Per pararsi il culo sarebbe meglio... ma io sto Reynolds, se interessa, cercherei di portarlo qui già da gennaio, provando a ripetere il percorso di Villar ed Ibanez, lo farei allenare, gli farei fare qualche spezzone e partita di secondo piano in modo da farmi un'idea, se si dimostra pronto il prossimo aanno andiamo avanti con lui, Karsdorp e uno tra Santon e Peres come terzo, se non è pronto si prende un titolare, si tiene Karsdorp, si cedono gli altri due e lui continua a fare il terzo o va in prestito da qualche parte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Intanto il sito della #MLS conferma l’indiscrezione di giovedì secondo la quale la #Roma è entrata con forza nella corsa al talentuoso #Reynolds classe 2001 del #DallasFC @tvdellosport #Transfers #calciomercato

    https://t.co/DubXrtMDIT
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 20/12/2020, 01:33) 
    Per pararsi il culo sarebbe meglio... ma io sto Reynolds, se interessa, cercherei di portarlo qui già da gennaio, provando a ripetere il percorso di Villar ed Ibanez, lo farei allenare, gli farei fare qualche spezzone e partita di secondo piano in modo da farmi un'idea, se si dimostra pronto il prossimo aanno andiamo avanti con lui, Karsdorp e uno tra Santon e Peres come terzo, se non è pronto si prende un titolare, si tiene Karsdorp, si cedono gli altri due e lui continua a fare il terzo o va in prestito da qualche parte.

    Concordo.
     
    Top
    .
846 replies since 17/12/2020, 19:14   29939 views
  Share  
.
Top