Topic Scommesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Apro sto topic per quelli come me col vizietto delle scommesse :asd: possiamo divertirci a scambiarci consigli e opinioni sulle quote ecc e perché no acchittare qualche schedozza insieme.

    Oggi per esempio stavo valutando un doppio U3,5 sulla Champions (su real atalanta mi tenta pure l'U2,5) a quota 2 da condire con qualcuna di serie b... anche se la B non la seguo per un cazzo e dovrei andare a naso, se qualcuno segue e ha consigli su qualche partita sarei lieto di ascoltare :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Io sto pensando a quanto puntare sullo United passaggio del turno contro la Roma a 1.45.
    Con una quota così bassa minimo ci vuole un trecentello per una vincita decente che ammortizzi l'amarezza dell'eliminazione.
    Potrei spezzare in un 1 all'andata (piottarella quota 1,67) e se la perdo significa che la quota del passaggio del turno potrebbe essere leggermente più alta al ritorno e fare all-in per l'inculata all'Olimpico.
    Ma aspetto di avere l'ufficialità che non siano squalificati dall'Uefa :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,546

    Status
    Offline
    Le sole volte che ho scommesso è stato per fare matched betting, mi piace il rischio :ran3:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    mah io non scommetto più dai tempi in cui era in voga il totocalcio :giancarlo:
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2021, 14:35   124 views
  Share  
.
Top