Sassuolo - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous

    29ª GIORNATA DI SERIE A
    219px-Ussassuolostemma.svg vs 185px-AS_Roma_Logo_2017.svg

    Data: Domenica 3 Aprile 2021.
    Orario: 15.00
    Luogo: MAPEI Stadium di Reggio Emilia.

    Squalificati Roma: Ibanez, Villar.
    Indisponibili Roma: Kumbulla, Zaniolo, Mkhitaryan, Smalling.
    Squalificati Sassuolo: /
    Indisponibili Sassuolo: Ayhan, Berardi, Bourabia, Caputo, Romagna, Defrel.
    Diffidati Roma: Cristante, Mancini, Veretout.



    Edited by antonio@94 - 2/4/2021, 17:08
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Metti direttamente il topic dell'Ajax
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Concordo col ragazzo qualunque.
    Comunque,

    Lopez

    Fazio Smalling Jesus

    Reynolds Diawara Villar Calafiori

    Perez Milanese/Pastore

    Mayoral

    Fosse per me, così, con gente più forte buttata dentro via via solo per mettere minuti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unragazzoqualunque @ 21/3/2021, 22:46) 
    Metti direttamente il topic dell'Ajax

    https://asroma.forumcommunity.net/?t=62081975
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ma veramente pensiamo di aver possibilità di vincere l'Europa League? Io mi auguro con tutto il cuore che abbiate ragione ma allo stato attuale mi pare totalmente irrealistico :ran3:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    La penso uguale ad Oplo il campionato oramai è andato,anzi la figura di merda anche col Sassuolo manco la quoto

    Mirante
    Ibanez Kumbulla Jesus
    Reynolds Cristante Villar Peres
    Carles Perez Pedro
    Borja Mayoral
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 22/3/2021, 11:48) 
    Ma veramente pensiamo di aver possibilità di vincere l'Europa League? Io mi auguro con tutto il cuore che abbiate ragione ma allo stato attuale mi pare totalmente irrealistico :ran3:

    Ci sono tre possibilità, dalla più alla meno probabile:

    1) Arrivare tra le prime 6 e venir eliminati dall'Europa League;

    2) Arrivare settimi e venir eliminati dall'Europa League;

    3) Arrivare settimi e vincere l'Europa League.

    Non sono possibilità reali:

    A) Arrivare in zona Champions;

    B) Arrivare tra le prime 6 e vincere l'Europa League.



    La scelta più sicura e per certi versi "sensata" consisterebbe nel limitare i danni, non fare turnover in campionato e fare di tutto per arrivare almeno sesti.

    Nel calcio però è fondamentale puntare in alto e sognare. Ci siamo tutti quanti rotti il cazzo di arrivare ogni anno in zona Europa, per poi venir sbattuti fuori e riavere come obiettivo il tornare in Europa per venir risbattuti fuori, e così all'infinito. Mi spingo a dire addirittura che sarebbe molto più dignitoso arrivare in semifinale di Europa League arrivando settimi, piuttosto che venir sbattuti fuori adesso ma raggiungere il sesto posto.

    La Roma è una squadra incostante ed umorale. Le possibilità di vincere l'Europa League non credo superino il 5%, ma finché quel 5% esiste voglio sognare, cazzo. Che cosa è il tifo se non questo? L'anno prossimo non giocheremo manco l'Europa League e avremo qualche milione in meno? E sticazzi, vorrà dire che proveremo a sculare la Coppa Italia. Sono quasi 10 anni che stiamo ogni anno in Europa senza vincere un cazzo. Il cazzo ce lo siamo rotto tutti quanti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stanislav @ 22/3/2021, 12:49) 
    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 22/3/2021, 11:48) 
    Ma veramente pensiamo di aver possibilità di vincere l'Europa League? Io mi auguro con tutto il cuore che abbiate ragione ma allo stato attuale mi pare totalmente irrealistico :ran3:

    Ci sono tre possibilità, dalla più alla meno probabile:

    1) Arrivare tra le prime 6 e venir eliminati dall'Europa League;

    2) Arrivare settimi e venir eliminati dall'Europa League;

    3) Arrivare settimi e vincere l'Europa League.

    Non sono possibilità reali:

    A) Arrivare in zona Champions;

    B) Arrivare tra le prime 6 e vincere l'Europa League.



    La scelta più sicura e per certi versi "sensata" consisterebbe nel limitare i danni, non fare turnover in campionato e fare di tutto per arrivare almeno sesti.

    Nel calcio però è fondamentale puntare in alto e sognare. Ci siamo tutti quanti rotti il cazzo di arrivare ogni anno in zona Europa, per poi venir sbattuti fuori e riavere come obiettivo il tornare in Europa per venir risbattuti fuori, e così all'infinito. Mi spingo a dire addirittura che sarebbe molto più dignitoso arrivare in semifinale di Europa League arrivando settimi, piuttosto che venir sbattuti fuori adesso ma raggiungere il sesto posto.

    La Roma è una squadra incostante ed umorale. Le possibilità di vincere l'Europa League non credo superino il 5%, ma finché quel 5% esiste voglio sognare, cazzo. Che cosa è il tifo se non questo? L'anno prossimo non giocheremo manco l'Europa League e avremo qualche milione in meno? E sticazzi, vorrà dire che proveremo a sculare la Coppa Italia. Sono quasi 10 anni che stiamo ogni anno in Europa senza vincere un cazzo. Il cazzo ce lo siamo rotto tutti quanti.

    Per me di reale c'è solo l'ipotesi numero 2, oltre alla tua ultima frase naturalmente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    Sassuolo e Ajax le giocherei con la stessa formazione e poi fare turnover pesante col Bologna.

    In modo per prepararsi nell'arco di 180' invece che di 90'

    Il ritmo partita e l'intesa fra giocatori viene prima del rischio infortuni in queste situazioni.

    Sceglierei gli 11 in vista dell'Ajax e li schiererei uguali a Sassuolo cercando di giocarla mentalmente come se fosse già la partita del giovedì.

    Se il tuo 11 titolare farà ridere già la domenica, almeno avresti già un campanello d'allarme.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    No, ma io sono il primo a dire che rinunciare a priori a una competizione sia da perdenti, ma il distacco dalla quarta è troppo ampio, ormai siamo ad aprile e abbiamo TUTTI gli scontri diretti a sfavore. Meglio cercare di tamponare la falla in campionato e di fare l'impresa in Europa, che tra l'altro comporterebbe anche l'accesso alla Champions. E' proprio un discorso di logica e di economicità nella distribuzione delle risorse.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 22/3/2021, 15:09) 
    No, ma io sono il primo a dire che rinunciare a priori a una competizione sia da perdenti, ma il distacco dalla quarta è troppo ampio, ormai siamo ad aprile e abbiamo TUTTI gli scontri diretti a sfavore. Meglio cercare di tamponare la falla in campionato e di fare l'impresa in Europa, che tra l'altro comporterebbe anche l'accesso alla Champions. E' proprio un discorso di logica e di economicità nella distribuzione delle risorse.

    Vero, infatti col Bologna manderei la primavera se necessario.

    Ma per me per arrivare pronti con l'Ajax meglio mandare l'11 titolare a Sassuolo.

    Ovviamente giocando come se fossimo contro l'Ajax a livello di strategia
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Ma infatti i big (o presunti tali) li farei giocare almeno un po', sennò perdono il ritmo partita.
    Però, ecco, se vogliamo avere qualche minima chance in coppa, dobbiamo presentarci con un Dzeko in condizione di giocare, con Veretout e con Smalling al top, con Mkhitaryan almeno parente di quello del girone d'andata, ecc.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    vi ricordo che abbiamo 15 gg in cui possono arrivare soprese dalle nazionali :mortacci:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,261
    Location
    Lecce/Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanislav @ 22/3/2021, 12:49)
    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 22/3/2021, 11:48) 
    Ma veramente pensiamo di aver possibilità di vincere l'Europa League? Io mi auguro con tutto il cuore che abbiate ragione ma allo stato attuale mi pare totalmente irrealistico :ran3:

    Ci sono tre possibilità, dalla più alla meno probabile:

    1) Arrivare tra le prime 6 e venir eliminati dall'Europa League;

    2) Arrivare settimi e venir eliminati dall'Europa League;

    3) Arrivare settimi e vincere l'Europa League.

    Non sono possibilità reali:

    A) Arrivare in zona Champions;

    B) Arrivare tra le prime 6 e vincere l'Europa League.



    La scelta più sicura e per certi versi "sensata" consisterebbe nel limitare i danni, non fare turnover in campionato e fare di tutto per arrivare almeno sesti.

    Nel calcio però è fondamentale puntare in alto e sognare. Ci siamo tutti quanti rotti il cazzo di arrivare ogni anno in zona Europa, per poi venir sbattuti fuori e riavere come obiettivo il tornare in Europa per venir risbattuti fuori, e così all'infinito. Mi spingo a dire addirittura che sarebbe molto più dignitoso arrivare in semifinale di Europa League arrivando settimi, piuttosto che venir sbattuti fuori adesso ma raggiungere il sesto posto.

    La Roma è una squadra incostante ed umorale. Le possibilità di vincere l'Europa League non credo superino il 5%, ma finché quel 5% esiste voglio sognare, cazzo. Che cosa è il tifo se non questo? L'anno prossimo non giocheremo manco l'Europa League e avremo qualche milione in meno? E sticazzi, vorrà dire che proveremo a sculare la Coppa Italia. Sono quasi 10 anni che stiamo ogni anno in Europa senza vincere un cazzo. Il cazzo ce lo siamo rotto tutti quanti.

    Con il settimo posto arrivi in Europa, c'è la Conference League. Sinceramente a me interessa il giusto se sarà Europa League o Conference League, è chiaro che è importante fare il massimo in Europa League quest'anno. Però in campionato desidererei anche essere un minimo presentabile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fugio @ 22/3/2021, 18:45) 
    vi ricordo che abbiamo 15 gg in cui possono arrivare soprese dalle nazionali :mortacci:

    Tifiamo tutti per la squalifica per doping di Tadic in effetti.
     
    Top
    .
97 replies since 21/3/2021, 22:40   2649 views
  Share  
.
Top