Sassuolo - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/4/2021, 23:18) 
    Grazie a Dio i Friedkin non decidono i progetti, gli esoneri o le riconferme in base alle conferenze stampa. Sarebbe abbastanza grave lo facessero.

    Penso sia un elemento da valutare, ovviamente non può contare solo questo e soprattutto bisogna poi vedere se ha lo stesso atteggiamento in privato.

    In ogni caso io lo facevo notare perché mi pare un controsenso lamentarsi dei giocatori mosci e arrendevoli, difendendo l'allenatore, se poi esso è il primo ad essere così.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Comprendo che il 'personaggio' estroverso crei sempre maggiore curiosità, affetto e senso di appartenenza nel tifoso rispetto all'uomo timido e introverso.
    Fonseca è un normal one, uno che ha deciso di difendersi dall'ambiente romano adottando un profilo molto basso: conferenze banali, non sbatte pugni in sala stampa, non fa le capriole in panchina, non provoca gli avversari e non va giù di detti e slogan come Garcia, non è egocentrico e non cerca guerre come Spalletti, non è un romano de Roma come Ranieri, non è un comunicatore nato e non se mena con nessuno come Mourinho, non è uno che salta sulle pareti, prende a calci le borracce e crea show nel post partita, piangendo e attaccando chiunque quando non vince, come fa Conte.
    È un carattere chiuso, uno po' come Pirlo, poco visibile.
    Detto questo, non è che automaticamente uno che non fa il clown in panchina necessariamente sia moscio o non rosichi quando perde, dalle testimonianze che leggo (l'ultima di Petrachi) nello spogliatoio non è così tranquillo e anche nella gestione di Dzeko è stato fin troppo rigido a mio avviso.
    Voglio sperare quindi che i Friedkin (che oltretutto non mi sembra gente che je piace essere al centro dell'attenzione) abbiano altri criteri di valutazione seppur condivida che un profilo comunicativo più alto sia assolutamemte necessario, poiché già la società è assolutamente carente in questo e se pure l'allenatore pare no scolaretto andiamo tutti a dormì.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Online
    Prima di morire quello che salta sulle pareti e fa le capriole in panchina lo dovrò assolutamente vedere
    :ran3:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nordmarv @ 4/4/2021, 14:13) 
    Prima di morire quello che salta sulle pareti e fa le capriole in panchina lo dovrò assolutamente vedere
    :ran3:

    bisogna aspettare che cassano faccia il corso da allenatore :sveglia:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    comunque poco fa mi è capitata una cosa ridicola.

    ho rivisto su dazn tutti gli highlight delle partite di ieri e pure quello della roma.

    vi dirò che guardando solo quelli si ha l'impressione di una buona roma che ha avuto sfortuna in un paio di episodi(i gol subiti) e fortuna in un altro paio ( le occasioni fallite dal sassuolo nel primo tempo).

    L'impressione avuta invece guardando tutta la partita è molto diversa.

    Se vede che Fonseca è programmato con modalità highlight viste le sue dichiarazioni di fine partita :giancarlo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Online
    No, si vede che gli highlight li ha fatti Fonseca :zorro:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma di occasioni ne abbiamo avute parecchie pure noi, Carles Perez due volte nel primo tempo, clamorosa quella di Elsha nel secondo. Sembrava una partita scapoli contro ammogliati con una occasione per parte ogni volta che si attaccava. Mi ha fatto cagare la Roma così come il Sassuolo, il pari è giusto per me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho visto un miracolo di Consigli su Mayoral, un bel tiro di Perez e una cagata di Elsha con tiro al bersaglio. Partita di merda, ma il pareggio mi sembra strettino. Comunque niente, il campionato ormai questo è. E onestamente inizia a sembrarmi sbiadita l'impronta di Fonseca. Vedremo in Europa.
     
    Top
    .
97 replies since 21/3/2021, 22:40   2649 views
  Share  
.
Top