Twitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Innanzitutto chiedo scusa agli admin e ai mod per aver aperto il topic senza prima chiedere

    Come da titolo volevo qui affrontare il tema twitch che, per chi non lo sapesse, è una piattaforma di streaming nata per trasmettere soprattutto materiale di gaming ma che sempre di più sta diventando per i più giovani un vero e proprio surrogato della televisione.
    Per quanto riguarda il calcio twitch ha assunto sempre maggiore rilevanza nell'ultimo anno grazie alla bobotv che penso ormai tutti conosciate e con l'apertura del canale di "cronache di spogliatoio", sito/profilo di informazione anch'esso balzato alla ribalta nell'ultimo anno e mezzo circa.
    In questo mondo di squali mi inserisco io. O meglio: ci inseriamo noi. Ho avviato un progetto con tre miei amici, due dei quali laziali, un piccolo format che vuole dar voce a tifosi di tutte le squadre. Una sorta di "benvenuti ar clab" ma senza quelle facce da cazzo di caressa e di canio (in compenso c'è la mia, ma saprete perdonarmi). Un ritrovo per parlare di pallone, senza la censura che per forza di cose colpisce la tv (se io voglio dire che cristante è una pippa lo posso dire liberamente, trevisani su sky ahimé non può) e senza i sensazionalismi alla Adani che, seppur competente, è ormai vittima del suo stesso personaggio. Insomma un modo per passare un'oretta in compagnia, parlando i maniera seria ma anche un po' irriverente di calcio, rigorosamente davanti ad una birra. Esattamente la classica chiacchierata da bar che in questo periodo di pandemia ci manca così tanto.

    Senza dilungarmi troppo se non avete di meglio da fare stasera mi trovate alle 19.30 qui, al Bar dello Sport
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    Bella idea, Romolo. Non ho Twitch, ma sembrerebbe una cosa interessante.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 7/4/2021, 00:13) 
    Bella idea, Romolo. Non ho Twitch, ma sembrerebbe una cosa interessante.

    Grazie mille Oplo!
    Puoi seguirci anche senza essere iscritto se ti capita ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Stasera siamo live alle 19.30 se può interessare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Inutile dire quale sarà il tema della trasmissione odierna: tutti uniti contro la SuperLega
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Ragazzi per chi volesse abbiamo aperto un gruppo telegram per rendervi sempre più partecipi delle nostre dirette. Il gruppo funzionerà in questa maniera: la possibilità di mandare messaggi sarà aperta solo il giorno delle dirette, in questa maniera non avrete centomila notifiche, tuttavia nei suddetti giorni potrete inviare qui messaggi o vocali che verranno letti e/o ascoltati in diretta su twitch. Apriremo la chat alle 14 e la chiuderemo a fine live così che, anche chi non potesse vedere la live in diretta, potrà sempre essere protagonista e riceverà le nostre risposte. Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che ci vorranno supportare in questo progetto, vi lascio il link di invito qui
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2021, 15:23   72 views
  Share  
.
Top