#59 Nicola Zalewski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Nicola Zalewski (Tivoli, 23 gennaio 2002) è un calciatore polacco con cittadinanza italiana, attaccante della Roma e della nazionale polacca.


    zalewski




    IG




    Spero resti nelle rotazioni anno prossimo, lancio di prima non banale, ha davvero talento. Speriamo che riuscirà a sfruttarlo e non perdersi come tanti altri.

    Edited by Dubfire - 1/2/2024, 08:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065

    Status
    Offline
    Tanta roba
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    presto, non fatevi castelli di carte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Qualora sfornasse altre prestazioni di livello, considererei l'ipotesi di tenerlo in rosa. Più gregari (non oso dire titolari) riusciamo a tirar fuori dalle giovanili, meglio è, vista la penuria di denaro che ci perseguita atavicamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    739

    Status
    Offline
    Non lo conosco, l'ho visto solo lo scorso anno e mi aveva ben impressionato, anche se erano partite da ritmi blandi. Sto aspettando sinceramente che qualche utente del forum ne elenchi pregi e difetti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Darboe, zelewski e altri come loro mostreranno il proprio valore in Conference.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,078

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miner86 @ 25/7/2021, 23:53) 
    Non lo conosco, l'ho visto solo lo scorso anno e mi aveva ben impressionato, anche se erano partite da ritmi blandi. Sto aspettando sinceramente che qualche utente del forum ne elenchi pregi e difetti

    Zalewski ha caratteristiche simili ad Antonucci, ma è più forte ed intelligente. Ottima conduzione di palla, dribbling, visione di gioco, tiro.
    Gli manca esplosività, non è rapidissimo e fisicamente si deve ancora formare. Però ha gamba in progressione, non si risparmia ed è bravo nelle scelte per la sua età.
    Lui si definisce un centrocampista offensivo ed in effetti può giocare in tutti i ruoli della trequarti.
    È un destro ma Usa bene anche il sinistro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Sta facendo un buon precampionato, però durante il calcio estivo bisogna andarci coi piedi di piombo, perché i ritmi e gli avversari sono quelli che sono.

    Sicuramente è da rivedere, magari in qualche amichevole un po' più probante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,357

    Status
    Anonymous
    Va visto in partite vere ma non è vergognoso affermare che sembri un ottimo prospetto (come Darboe).
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/7/2021, 00:00) 
    Va visto in partite vere ma non è vergognoso affermare che sembri un ottimo prospetto (come Darboe).

    Dico lá mia. Se uno há qualita si vede, toco palla, progressione palla, velocita, dribbling, visione. Certo Che reggere la pressione in un piazza come Roma non é fácile per un giovane. Ma credo Che con lá Conference League si possa far vedere Zalewski. Preferisco Che Mourinho lo faccia crescere Che un Maran Della vita. Dopo questo certo Che si deve provare in partite piu difficile tipo Porto, il problema é Che maggiore parte degli allenatori non danno fiducia e non tengono in conto I Giovanni. Dá quello Che ho visto a Mourinho Sta piacendo lui e Che cosi trove il suo spazio. Lo so Che non mi piace come gioca El Sharaawy Che lo reputo normale, ma Preferisco il giovannoto a lui ad esempio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,703
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alla Roma interessa il giovanissimo difensore del Genoa per Gabriele Cagia (17). I grifoni hanno, invece, messo gli occhi su Nicola Zalewski, Riccardo Ciervo, Edoardo Bove ed Ebrima Darboe.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    739

    Status
    Offline
    L'ho visto molto bene nel precampionato. Puo' essere utile a partita in corso, ma forse li davanti siamo un po' affollati e non troverebbe spazio. Non si sente alcuna voce su un possibile prestito, immagino si voglia tenere in rosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tra l'altro oggi convocato per la prima volta in nazionale da Paulo Sousa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Vabè, gli faranno fare sicuro due minuti giusto per toglierlo all'Italia, come fece il Marocco con Mastour.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,703
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    POLSKI RADIO - Nicola Zalewski, giovane talento della Roma di José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica dal ritiro della Nazionale polacca, con la quale ha ottenuto la sua prima convocazione. Il giallorosso, tra le altre cose, ha assicurato sul fatto che lo Special One gli ha assicurato minutaggio durante questa stagione. Queste le sue parole: "Sognavo la Polonia da quando ero bambino. Il mio sogno si sta avverando. Il mister Paulo Sousa conta molto su di me, finora abbiamo parlato per cinque minuti. Ho saputo della chiamata quando ero negli spogliatoi della Roma. Sono rimasto sorpreso, ho chiamato subito mio padre. Era molto felice, urlava di gioia, piangeva. È una grande gioia per lui. Mourinho mi ha detto che avrò le mie occasioni in campo".
     
    Top
    .
1927 replies since 25/7/2021, 18:59   52472 views
  Share  
.
Top