#52 Edoardo Bove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miner86 @ 19/2/2022, 21:04) 
    mi fido di voi, io dopo Darboe e Felix, che mi parevano due fenomeni dopo i loro esordi, non mi esprimo piu'.
    Chissa' che entusiasmo stasera per questo ragazzo!
    Gran Goal

    Non è un fenomeno, come non lo è Volpato e come non lo sono Darboe e Felix, però vedi sopra:
    sono peggio di chi gioca abitualmente? No.
    Abbiamo qualcosa da chiedere al campionato? No.

    E allora che giochino. Sul serio, da qui alla fine giochi solo chi merita, a prescindere dall'età.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,382

    Status
    Online
    La spinta emotiva tecnica e fisica data dai 3 ragazzi è emblematica di che razza di merdoni sono i titolari.
    Corrono poco e c'hanno la merda nel cervello.
    Un primo tempo come quello di oliveira come te lo spieghi?
    Ma nemmeno si fosse fatto un cannone mezz'ora prima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 19/2/2022, 21:27) 
    La spinta emotiva tecnica e fisica data dai 3 ragazzi è emblematica di che razza di merdoni sono i titolari.
    Corrono poco e c'hanno la merda nel cervello.
    Un primo tempo come quello di oliveira come te lo spieghi?
    Ma nemmeno si fosse fatto un cannone mezz'ora prima.

    Parole sante. Vergogna.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382
    Location
    Colonia Vélaz, Buenos Aires, Argentina

    Status
    Offline
    Non vorrei che fosse arrivato il momento Antonucci, o prima ancora il momento Sadiq perchè sappiamo tutti come va a finire. Quello che mi rincuora è che probabilmente il momento Felix ormai è passato e spero che Mourinho abbia capito qualche minuto in più a Bove e Zalewski possa concederlo, vista anche la concorrenza attuale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Gato Diaz @ 19/2/2022, 22:04) 
    Non vorrei che fosse arrivato il momento Antonucci, o prima ancora il momento Sadiq perchè sappiamo tutti come va a finire. Quello che mi rincuora è che probabilmente il momento Felix ormai è passato e spero che Mourinho abbia capito qualche minuto in più a Bove e Zalewski possa concederlo, vista anche la concorrenza attuale.

    Credo sia già arrivato. Per l'ennesima volta, siamo talmente allo sbando che dobbiamo mandare in campo i ragazzini, sperando che salvino la Patria.
    Ecco, io a 'sto giro eviterei. Li metterei titolari fissi, ma senza dar loro troppa responsabilità e dicendo a chiare lettere che l'obiettivo stagionale è andato.

    Io, comunque, mi sono rotto il cazzo di questi circhi. Rivoglio una società di calcio.
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Offline
    Segna il suo primo gol in serie A e invece di esultare fa cenno ai compagni di raccogliere il pallone e corre verso il centrocampo quasi infastidito. :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,322

    Status
    Offline
    Non so perché ma Bove mi sa che sarà uno su cui puntare forte sennò saranno rosicate assurde.

    Tecnicamente il suo gol è pazzesco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Non mi sembra ancora prontissimo ma tra i giovani lui e Zalewski sono quelli che possono giocare. Dalla (non) esultanza e dall'intervista post partita mi sembra anche che abbia un cervello, cosa da non sottovalutare.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,382

    Status
    Online
    Per me bove può fare bene anche da titolare in qualsiasi modulo.
    Certo avrà le sue ingenuità ogni tanto ma potrebbe dare gamba e brio al cc.
    Zalewsky e volpato invece li prenderei in considerazione solo qualora si tornasse al 4231 o 433 magari alternandoli.
    Più zalewsky direi in quanto a destra avendo zaniolo non avrebbe molto senso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Per me, il ragionamento è ancora più semplice:
    farebbe peggio dei titolari?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Prima del gol da una palla di prima in verticale a Karsdorp come nn fa un nostro centrocampista da 6 mesi…

    Per me lui è veramente un bel prospetto, si sfrutti questo finale pensoso per capire di che pasta è fatto e vedere se ci si può puntare per il futuro, in po come capito con de rossi…
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    Si parlava lo scorso anno di darboe allo stesso modo, speriamo che quasi nessuno di questi ragazzi si perda.

    Apprezzo davvero tanto il coraggio di Mourinho di lanciare senza paura certi ragazzi, allo stesso tempo fa figli e figliastri però, c'è il giocatore che ha infinite opportunità e l'altro giocatore che non può sbagliare o viene fatto fuori.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Online
    CITAZIONE (FonsecaOut @ 20/2/2022, 18:54) 
    Si parlava lo scorso anno di darboe allo stesso modo, speriamo che quasi nessuno di questi ragazzi si perda.

    Apprezzo davvero tanto il coraggio di Mourinho di lanciare senza paura certi ragazzi, allo stesso tempo fa figli e figliastri però, c'è il giocatore che ha infinite opportunità e l'altro giocatore che non può sbagliare o viene fatto fuori.

    Penso centri molto quello che succede in allenamento
    Kumbulla dopo Bodo lo aveva seppellito in una buca, arrivando anche a mettere cristante centrale pur di non farlo giocare. Nell’ultimo mese invece lo ha utilizzato spesso, per necessita ovviamente, e c’è da dire che resta una pippa ma mi pare stia comunque sbagliando meno di prima. Lui stesso ebbe a dire che il ragazzo si stava impegnando particolarmente in allenamento.
    Ad esempio ad oggi piuttosto che mettere Diawara si fa amputare un braccio, qualcosa vorrà dire no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,382

    Status
    Online
    Vero ma dipende come rispondi quando sei chiamato in causa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 20/2/2022, 18:58) 
    CITAZIONE (FonsecaOut @ 20/2/2022, 18:54) 
    Si parlava lo scorso anno di darboe allo stesso modo, speriamo che quasi nessuno di questi ragazzi si perda.

    Apprezzo davvero tanto il coraggio di Mourinho di lanciare senza paura certi ragazzi, allo stesso tempo fa figli e figliastri però, c'è il giocatore che ha infinite opportunità e l'altro giocatore che non può sbagliare o viene fatto fuori.

    Penso centri molto quello che succede in allenamento
    Kumbulla dopo Bodo lo aveva seppellito in una buca, arrivando anche a mettere cristante centrale pur di non farlo giocare. Nell’ultimo mese invece lo ha utilizzato spesso, per necessita ovviamente, e c’è da dire che resta una pippa ma mi pare stia comunque sbagliando meno di prima. Lui stesso ebbe a dire che il ragazzo si stava impegnando particolarmente in allenamento.
    Ad esempio ad oggi piuttosto che mettere Diawara si fa amputare un braccio, qualcosa vorrà dire no?

    Probabilmente c'è chi non lo segue come vorrebbe, l'allenamento è sicuramente importante, ma ricordo che parlò bene ad esempio di mayoral o altri che non giocano mai, penso sia proprio una sua caratteristica quella di avere piena fiducia in alcuni (a prescindere dalla prestazioni) e poca in altri.

    Felix ad esempio magari si allena a mille, ma ha azzeccato quasi solo una partita, davvero shomudorov si allena tanto peggio di lui, tanto da giocare solo gli ultimi minuti?
     
    Top
    .
1120 replies since 9/9/2021, 15:12   30915 views
  Share  
.
Top