Chi della Primavera ha più potenziale di diventare un giocatore da prima squadra negli anni a venire?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gyan
    20.00%
    4
  • Bove
    20.00%
    4
  • Zalewski
    15.00%
    3
  • Keramitsis
    15.00%
    3
  • Volpato
    15.00%
    3
  • Ndiaye
    10.00%
    2
  • Missori
    5.00%
    1
  • Ciervo
    0.00%
    0
  • Oliveras
    0.00%
    0
  • Tripi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Chi della Primavera ha più potenziale di diventare un giocatore da prima squadra negli anni a venire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    Il titolo del topic dice tutto, volevo dare un po' di vita alla sezione Giovani e visto la Primavera attuale mi sembrava il momento adatto.

    Ovviamente se pensate a un altro che non è presente nel sondaggio potete specificare scrivendolo nel topic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    urq ti consiglierei di modificare il sondaggio consentendo la scelta multipla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 25/1/2022, 11:52) 
    urq ti consiglierei di modificare il sondaggio consentendo la scelta multipla

    Dovrebbe essere fatto, thanks

    No invece no, aiuto.

    Vabbè, votate uno poi col messaggio specificate chi altri direste
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    premetto che è difficile dirlo con tanto anticipo ma a keramistis che mi sembra il più promettente

    aggiungo almeno gyan e bove che in pratica già ci sono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Felix e non c’è discussione, almeno che non crediate che Mou sia folle
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,362

    Status
    Anonymous
    Felix, Bove e Darboe credo siano i più pronti facendo praticamente ormai parte della prima squadra.
    Dicono anche Zalewski anche se sicuramente credo sia il tipico esterno solo tecnica e mosceria come piace a te.
    Per il resto credo sia molto molto molto complicato indovinare chi farà meglio, purtroppo in Italia il salto dalla Primavera al calcio professionistico è enorme rispetto ai campionati esteri (certificato dal fallimento delle squadre B), bisogna avere carattere, qualità ma anche molta fortuna per emergere: avere pochi infortuni, trovare l'ambiente giusto dove crescere, l'allenatore che creda in te, l'agente bravo che abbia rapporti buoni coi media, insomma veramente tante cose che rendono il tutto una lotteria.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 25/1/2022, 12:00) 
    Felix e non c’è discussione, almeno che non crediate che Mou sia folle

    Infatti ero indeciso se escluderlo o meno, però ci potrebbe essere un ragionamento del tipo che in questo momento storico della squadra è colui che serve di più ma magari qualcuno può non vederlo come uno dei migliori negli anni a venire

    CITAZIONE (American Nightmare @ 25/1/2022, 12:11) 
    Felix, Bove e Darboe credo siano i più pronti facendo praticamente ormai parte della prima squadra.
    Dicono anche Zalewski anche se sicuramente credo sia il tipico esterno solo tecnica e mosceria come piace a te.
    Per il resto credo sia molto molto molto complicato indovinare chi farà meglio, purtroppo in Italia il salto dalla Primavera al calcio professionistico è enorme rispetto ai campionati esteri (certificato dal fallimento delle squadre B), bisogna avere carattere, qualità ma anche molta fortuna per emergere: avere pochi infortuni, trovare l'ambiente giusto dove crescere, l'allenatore che creda in te, l'agente bravo che abbia rapporti buoni coi media, insomma veramente tante cose che rendono il tutto una lotteria.

    Su Zalewski te possino :asd:, anche se metterlo esterno secondo me è uno sbaglio, lui è un trequartista centrale, sulla fascia è snaturato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,536

    Status
    Online
    Mastrantonio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,362

    Status
    Anonymous
    Comunque è impressionante tra Serie A e B quanti giocatori della Primavera abbiamo sfornato, nemmeno l'Atalanta credo sia ai nostri livelli, solo nell'ultima giornata di Serie B hanno giocato:

    Pettinari (Ternana), Calabresi (Lecce), D'Urso e Antonucci (Cittadella), Viviani (Spal), Milanese (Alessandria), F.Ricci (Reggina), Barba (Benevento), D'Alessandro e Mazzitelli (Monza)

    Ci sono inoltre Sabelli e Ciervo che andranno al Brescia e alla Reggina, Rosi (Perugia), Ciciretti (Pordenone), Crescenzi (Cremonese), Brosco (Vicenza), Capradossi (Spal), M.Ricci (Frosinone),Tumminello (Reggina)

    In pratica ogni squadra ne ha uno o due proveniente dal nostro settore giovanile.

    In A ci sono Florenzi, Pellegrini, Romagnoli, Felix, Verde, Cancellieri, Marchizza, Politano, Caprari, Scamacca, Frattesi, Verre...

    Tanta roba davvero.

    Edited by American Nightmare - 25/1/2022, 22:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Dicono che Ciervo possa andare definitivo al Sassuolo, io il controllo non lo perderei.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è pure Faticanti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    volpato forse tecnicamente. Tutti gli altri possono giocare in serie a in futuro ma non alla roma.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Riccardi.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,078

    Status
    Offline
    Secondo me diversi: Volpato soprattutto, ma anche Mastrantonio, Tahirovic e Morichelli tra gli esclusi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Io ho votato Missori, è uno che lotta in campo, ha un buon fisico ed una buona progressione, potrebbe pure essere un futuro capitano.
     
    Top
    .
15 replies since 25/1/2022, 11:48   583 views
  Share  
.
Top