Roma-Bodø/Glimt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous

    CONFERENCE LEAGUE - QUARTI DI FINALE - RITORNO
    185px-AS_Roma_Logo_2017.svgvs 235px-FK_Bodo_Glimt_logo.svg

    Data: Giovedì 14 aprile 2022.
    Orario: 21.00
    Luogo: Stadio Olimpico di Roma.


    Dico solo che dobbiamo vincere, ci va di mezzo la nostra reputazione. Non possiamo perdere, uscire, contro queste canaglie del Bodo.

    :patricio:
    :kumbulla: :smalling: :ibanez:
    :karsdorp: :cristante: :olivera: :zalewski:
    :mkhitaryan: :pellegrini:
    :tammy:

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devono tornare a casa coi bozzi.
     
    Top
    .
  3.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Questi pezzi di merda devono capire dal riscaldamento che non sono in uno stadio, ma in un girone dantesco di quelli tosti, di quelli in cui si nuota nella merda e si viene punti da tafani grossi come piccioni.
    Voglio che ogni stronzo del Bodo venga subissato da un oceano di fischi assordanti a ogni singolo tocco di palla, che ogni fischio dell'arbitro a loro favore sia accolto dalle urla furenti e assatanate di settantamila invasati che scattano in piedi all'unisono, che quelli nel settore ospiti siano costantemente spettinati dai cori della Sud e subissati dalle offese di Nord, Tevere, distinti e anche Monte Mario.
    Voglio che quel simpaticone di Knutsen non riesca nemmeno a sentire quello che pensa, a causa degli insulti assordanti e continui che devono arrivargli dalla Monte Mario dietro di lui.
    Sarebbe opportuno che l'intero gruppo squadra del Bodo capisse di essere atterrato all'inferno fin dalle prime ore di permanenza a Roma, e con le prime intendo le primissime.

    Mourinho deve martellare la squadra, preparare la partita come se fosse una finale di Champions, anzi, come un gioco di Squid Game, una questione di vita o di morte. Da ora a giovedì, devono allenarsi a mille, per poi entrare in campo invasati, con la bava alla bocca, il sangue agli occhi e il cazzo ritto, incitandosi tra loro a spallate e a cazzotti nel tunnel degli spogliatoi. Vanno pressati, aggrediti e presi a pallonate fin dal primo minuto, con la spinta dei settantamila dell'Olimpico. Ogni contrasto deve essere vissuto come una battaglia per la propria sopravvivenza, ogni tiro deve essere scaraventato in porta con la rabbia e con la violenza di un intero popolo.

    Vorrei anche dire altro, molto altro, ma evito, sennò mi comprometto.

    Forza Roma e Bodo merda!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous

    Bodo-Roma, Haikin: “Che risultato per una squadra che parla troppo, eh?”
    Bodo/Glimt, Haikin: “Il nostro DNA è sempre quello del 6-1, possiamo ripeterci”
    Bodo/Glimt contro Roma: «Falsi, c’è il video. Denunceremo Nuno Santos»
    “Non c’è stato molto fair play da parte della panchina della Roma”
    ''hanno un nuovo centrocampista rispetto a quando li abbiamo affrontati, ma sono meno letali là davanti rispetto alle sfide precedenti"
    Knutsen: "Io e Mourinho trattati in modo diverso"
    Bodo ''La Roma sta bombardando i media di falsità''

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buttamojelo ar culo. Forte e senza casella.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Maremma impestata... se mi dicessero "dacci duemila euro e la giochi te", ne darei tremila.
    Non penso che la finirei, ma mi divertirei, eccome se mi divertirei.
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Presente all'Olimpico insieme ad altri 60mila e più.

    Forza grande Roma.

    CITAZIONE (Oplomacus @ 10/4/2022, 23:57) 
    Questi pezzi di merda devono capire dal riscaldamento che non sono in uno stadio, ma in un girone dantesco di quelli tosti, di quelli in cui si nuota nella merda e si viene punti da tafani grossi come piccioni.
    Voglio che ogni stronzo del Bodo venga subissato da un oceano di fischi assordanti a ogni singolo tocco di palla, che ogni fischio dell'arbitro a loro favore sia accolto dalle urla furenti e assatanate di settantamila invasati che scattano in piedi all'unisono, che quelli nel settore ospiti siano costantemente spettinati dai cori della Sud e subissati dalle offese di Nord, Tevere, distinti e anche Monte Mario.
    Voglio che quel simpaticone di Knutsen non riesca nemmeno a sentire quello che pensa, a causa degli insulti assordanti e continui che devono arrivargli dalla Monte Mario dietro di lui.
    Sarebbe opportuno che l'intero gruppo squadra del Bodo capisse di essere atterrato all'inferno fin dalle prime ore di permanenza a Roma, e con le prime intendo le primissime.

    Mourinho deve martellare la squadra, preparare la partita come se fosse una finale di Champions, anzi, come un gioco di Squid Game, una questione di vita o di morte. Da ora a giovedì, devono allenarsi a mille, per poi entrare in campo invasati, con la bava alla bocca, il sangue agli occhi e il cazzo ritto, incitandosi tra loro a spallate e a cazzotti nel tunnel degli spogliatoi. Vanno pressati, aggrediti e presi a pallonate fin dal primo minuto, con la spinta dei settantamila dell'Olimpico. Ogni contrasto deve essere vissuto come una battaglia per la propria sopravvivenza, ogni tiro deve essere scaraventato in porta con la rabbia e con la violenza di un intero popolo.

    Vorrei anche dire altro, molto altro, ma evito, sennò mi comprometto.

    Forza Roma e Bodo merda!!!

    OK, non aspettavo altro per gasarmi ancora di più. Daje Oplo
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 10/4/2022, 23:57) 
    Questi pezzi di merda devono capire dal riscaldamento che non sono in uno stadio, ma in un girone dantesco di quelli tosti, di quelli in cui si nuota nella merda e si viene punti da tafani grossi come piccioni.
    Voglio che ogni stronzo del Bodo venga subissato da un oceano di fischi assordanti a ogni singolo tocco di palla, che ogni fischio dell'arbitro a loro favore sia accolto dalle urla furenti e assatanate di settantamila invasati che scattano in piedi all'unisono, che quelli nel settore ospiti siano costantemente spettinati dai cori della Sud e subissati dalle offese di Nord, Tevere, distinti e anche Monte Mario.
    Voglio che quel simpaticone di Knutsen non riesca nemmeno a sentire quello che pensa, a causa degli insulti assordanti e continui che devono arrivargli dalla Monte Mario dietro di lui.
    Sarebbe opportuno che l'intero gruppo squadra del Bodo capisse di essere atterrato all'inferno fin dalle prime ore di permanenza a Roma, e con le prime intendo le primissime.

    Mourinho deve martellare la squadra, preparare la partita come se fosse una finale di Champions, anzi, come un gioco di Squid Game, una questione di vita o di morte. Da ora a giovedì, devono allenarsi a mille, per poi entrare in campo invasati, con la bava alla bocca, il sangue agli occhi e il cazzo ritto, incitandosi tra loro a spallate e a cazzotti nel tunnel degli spogliatoi. Vanno pressati, aggrediti e presi a pallonate fin dal primo minuto, con la spinta dei settantamila dell'Olimpico. Ogni contrasto deve essere vissuto come una battaglia per la propria sopravvivenza, ogni tiro deve essere scaraventato in porta con la rabbia e con la violenza di un intero popolo.

    Vorrei anche dire altro, molto altro, ma evito, sennò mi comprometto.

    Forza Roma e Bodo merda!!!

    al 15° siamo in 9...
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 11/4/2022, 00:05) 
    Maremma impestata... se mi dicessero "dacci duemila euro e la giochi te", ne darei tremila.
    Non penso che la finirei, ma mi divertirei, eccome se mi divertirei.

    Se mi dicessero passi il turno contro ste merde e poi ne prendi 7 dal PSV accetterei
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rosicone agonistico

    Group
    Member
    Posts
    3,006

    Status
    Online
    È letteralmente da giovedì sera che continuo a pensare al ritorno contro questi; persino oggi che era una partita importante ero più interessato alla resa dei conti contro sto cazzo di bodo.
    Me li sono un po’ studiati e quello che più temo è la loro facilità nel trovare la rete (solo contro di noi 10 gol in 3 partite), in particolare mi preoccupano gli esterni solbakken e Pellegrino: uno non dovrebbe giocare mentre l’altro rientra da un infortunio e si spera non sia proprio in condizione ottimale, la punta loro invece è un incognita.. potrebbe giocare espejord come boniface con il primo che parte leggermente favorito avendo riposando nel turno di campionato.
    Altro fattore è la testa dei norvegesi, ho letto che hanno uno psicologo che li aiuta molto.. ed in effetti hanno la caratteristica di non uscire mai dalla partita, nonostante siano andati sotto contro squadre più forti sulla carta come Az e Roma.. servirà assolutamente grande concentrazione per tutti i 90 minuti.
    Da buona squadra norvegese poi sono grossi fisicamente (184 centimetri di altezza media nella partita contro il rosenborg di settimana scorsa) quindi bisognerà stare attentissimi sulle palle inattive specie se consideriamo che siamo riusciti a prendere un gol di testa dal più basso in campo (174 cm).

    Scrivo con lo stato mentale alterato dalla paura di uscire e dalle ultimissime prestazioni che mi lasciano più di qualche dubbio, chiedo quindi venia se passo per esagerato.
    Passiamo sto cazzo di turno :mouvamos:
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Devono uscire in lacrime


    :patricio:
    :mancini: :smalling: :ibanez:
    :karsdorp: :cristante: :mkhitaryan: :zalewski:
    :zaniolo: :pellegrini:
    :tammy:

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Scendere in campo per prenderli a pallonate, per favore.
    Pressing ragionato e compattezza, capire quando fare la partita e quando aspettare e punirli in contropiede... e cerchiamo assolutamente di evitare i supplementari.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Il passaggio del turno della Roma è quello pagato meno dopo quello del Marsiglia, mentre il passaggio del turno del Bodo è quello pagato di più dopo quello del Paok.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    ragazzi capisco il livore e comprendo oplo ma per passare questo turno ci vuole intelligenza.

    Dobbiamo giocare sui loro errori, ne fanno eccome, non dobbiamo ripetere roma barca.

    Bisogna essere freddi e spietati non con la bava alla bocca.
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Io invece penso che si debba entrare a cazzo duro subito e cercare il gol, altrimenti ci mettiamo a giocare con l'orologio e come spesso succede ci perdiamo.
     
    Top
    .
208 replies since 10/4/2022, 22:36   6235 views
  Share  
.
Top