Roma-Bodø/Glimt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 11/4/2022, 10:26) 
    Io invece penso che si debba entrare a cazzo duro subito e cercare il gol, altrimenti ci mettiamo a giocare con l'orologio e come spesso succede ci perdiamo.

    quello sì ma con intelligenza non con affanno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche perchè senza più la regola del gol in trasferta con l'1-0 andremmo ai supplementari e anche dovessimo prendere gol non sarebbe la fine del mondo. Quindi giochiamo per asfaltarli, non ce vojo arivà ai supplementari, già siamo cotti...rischieremmo troppo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non capisco perché per come parlate ora sembra che il Bodo sia una squadretta, mentre giovedì si diceva che fosse una squadra buona costruita bene che non aveva mai perso nella stagione ecc.

    Se usciamo è un disastro, se passiamo è tutto nella norma. Dovrebbe essere questo lo spirito generale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 11/4/2022, 11:07) 
    Non capisco perché per come parlate ora sembra che il Bodo sia una squadretta, mentre giovedì si diceva che fosse una squadra buona costruita bene che non aveva mai perso nella stagione ecc.

    Se usciamo è un disastro, se passiamo è tutto nella norma. Dovrebbe essere questo lo spirito generale.

    A me sto Bodo ricorda il Chievo di Del Neri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 11/4/2022, 11:07) 
    Non capisco perché per come parlate ora sembra che il Bodo sia una squadretta, mentre giovedì si diceva che fosse una squadra buona costruita bene che non aveva mai perso nella stagione ecc.

    Se usciamo è un disastro, se passiamo è tutto nella norma. Dovrebbe essere questo lo spirito generale.

    Non mi sembra che qualcuno qui ha detto che il bodo sia una squadretta, stiamo solo dicendo che dobbiamo fargli il culo. Ovvio che se usciamo sia un disastro, primo perchè vorrebbe dire di aver fallito l'ultimo obiettivo stagionale e secondo perchè vorrebbe dire che siamo stati eliminati da una squadra, che pur buona che sia, è comunque una squadra di fascia media in confronto ad altre pretendenti al titolo come il leicester o il marsiglia
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 11/4/2022, 01:16) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 10/4/2022, 23:57) 
    Questi pezzi di merda devono capire dal riscaldamento che non sono in uno stadio, ma in un girone dantesco di quelli tosti, di quelli in cui si nuota nella merda e si viene punti da tafani grossi come piccioni.
    Voglio che ogni stronzo del Bodo venga subissato da un oceano di fischi assordanti a ogni singolo tocco di palla, che ogni fischio dell'arbitro a loro favore sia accolto dalle urla furenti e assatanate di settantamila invasati che scattano in piedi all'unisono, che quelli nel settore ospiti siano costantemente spettinati dai cori della Sud e subissati dalle offese di Nord, Tevere, distinti e anche Monte Mario.
    Voglio che quel simpaticone di Knutsen non riesca nemmeno a sentire quello che pensa, a causa degli insulti assordanti e continui che devono arrivargli dalla Monte Mario dietro di lui.
    Sarebbe opportuno che l'intero gruppo squadra del Bodo capisse di essere atterrato all'inferno fin dalle prime ore di permanenza a Roma, e con le prime intendo le primissime.

    Mourinho deve martellare la squadra, preparare la partita come se fosse una finale di Champions, anzi, come un gioco di Squid Game, una questione di vita o di morte. Da ora a giovedì, devono allenarsi a mille, per poi entrare in campo invasati, con la bava alla bocca, il sangue agli occhi e il cazzo ritto, incitandosi tra loro a spallate e a cazzotti nel tunnel degli spogliatoi. Vanno pressati, aggrediti e presi a pallonate fin dal primo minuto, con la spinta dei settantamila dell'Olimpico. Ogni contrasto deve essere vissuto come una battaglia per la propria sopravvivenza, ogni tiro deve essere scaraventato in porta con la rabbia e con la violenza di un intero popolo.

    Vorrei anche dire altro, molto altro, ma evito, sennò mi comprometto.

    Forza Roma e Bodo merda!!!

    al 15° siamo in 9...

    E loro in sei, ma non per i cartellini :rolleyes:

    CITAZIONE (fugio @ 11/4/2022, 09:52) 
    ragazzi capisco il livore e comprendo oplo ma per passare questo turno ci vuole intelligenza.

    Dobbiamo giocare sui loro errori, ne fanno eccome, non dobbiamo ripetere roma barca.

    Bisogna essere freddi e spietati non con la bava alla bocca.

    No, vanno massacrati.

    CITAZIONE (Paoloebasta @ 11/4/2022, 10:26) 
    Io invece penso che si debba entrare a cazzo duro subito e cercare il gol, altrimenti ci mettiamo a giocare con l'orologio e come spesso succede ci perdiamo.

    Quoto. Non ve lo vorrei dire, ma bisogna vincere di almeno due.
    O la sblocchi subito o finisce male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red5788 @ 11/4/2022, 11:44) 
    CITAZIONE (.L! @ 11/4/2022, 11:07) 
    Non capisco perché per come parlate ora sembra che il Bodo sia una squadretta, mentre giovedì si diceva che fosse una squadra buona costruita bene che non aveva mai perso nella stagione ecc.

    Se usciamo è un disastro, se passiamo è tutto nella norma. Dovrebbe essere questo lo spirito generale.

    A me sto Bodo ricorda il Chievo di Del Neri.

    Ma gli piacerebbe

    CITAZIONE (Paoloebasta @ 11/4/2022, 11:49) 
    CITAZIONE (.L! @ 11/4/2022, 11:07) 
    Non capisco perché per come parlate ora sembra che il Bodo sia una squadretta, mentre giovedì si diceva che fosse una squadra buona costruita bene che non aveva mai perso nella stagione ecc.

    Se usciamo è un disastro, se passiamo è tutto nella norma. Dovrebbe essere questo lo spirito generale.

    Non mi sembra che qualcuno qui ha detto che il bodo sia una squadretta, stiamo solo dicendo che dobbiamo fargli il culo. Ovvio che se usciamo sia un disastro, primo perchè vorrebbe dire di aver fallito l'ultimo obiettivo stagionale e secondo perchè vorrebbe dire che siamo stati eliminati da una squadra, che pur buona che sia, è comunque una squadra di fascia media in confronto ad altre pretendenti al titolo come il leicester o il marsiglia

    Vanno eliminati perché noi siamo più forti, nient'altro.

    Così come siamo più forti di tutte tolte il Leicester con la quale siamo alla pari.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Giocare alla morte,non mi interessa in che modo ma voglio passare assolutamente questo turno.

    Formazione dell'andata con Smalling x Kumbulla
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Serve una gara come contro la Lazio, ci vuole tanta ma tanta intensità.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 11/4/2022, 12:27) 
    Serve una gara come contro la Lazio, ci vuole tanta ma tanta intensità.

    E magari un gol di pisello nei primi minuti!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous

    ATTO FINALE

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,357
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io la vedo malissimo. Spero di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoyta @ 11/4/2022, 14:22) 
    Io la vedo malissimo. Spero di sbagliarmi.

    pozzettor-renato-touch-his-self
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoyta @ 11/4/2022, 14:22) 
    Io la vedo malissimo. Spero di sbagliarmi.

    dubito ci saranno disturbi come all'andata :giancarlo:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 11/4/2022, 14:53) 
    CITAZIONE (Yoyta @ 11/4/2022, 14:22) 
    Io la vedo malissimo. Spero di sbagliarmi.

    dubito ci saranno disturbi come all'andata :giancarlo:

    Anche perchè effettivamente all'andata non c'ero. Me la son persa. Al ritorno sarò presente e quindi vinceremo, chiaramente.
     
    Top
    .
208 replies since 10/4/2022, 22:36   6235 views
  Share  
.
Top