Roma-Bodø/Glimt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Lo stesso che esalta la vittoria della Macedonia sull'Italia non può sminuire poi la vittoria della Roma sul Bodo Glimt.

    Ma vabbe stiamo parlando di Paolo di Canio l'arroganza fatta a persona
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    il bodo comunque aveva eliminato celtic (che fa la champions ogni anno) e az alkmaar (squadra con discreta tradizione europea negli ultimi 15 anni)
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,351

    Status
    Anonymous
    Se la tirano da 25 anni per avere vinto una Coppa delle Coppe, battendo corazzate come Losanna, Partizan, Panionios, Lokomotiv Mosca e Maiorca, e mo fanno gli schizzinosi per le squadre presenti in Conference League. :totti:.:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 17/4/2022, 19:14) 
    Se la tirano da 25 anni per avere vinto una Coppa delle Coppe, battendo corazzate come Losanna, Partizan, Panionios, Lokomotiv Mosca e Maiorca, e mo fanno gli schizzinosi per le squadre presenti in Conference League. :totti:.:

    Che poi hanno vinto facendo debiti sulle spalle della gente, bella figura.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    3° semifinale europea negli ultimi 5 anni, ultima squadra italiana ad arrivarci in Champions e l'unica insieme all'Inter ad esserci arrivata in EL. In Conference stiamo facendo il nostro, guardando le squadre arrivate in semifinale in EL quest'anno, qualche "corazzata" italiana sta deludendo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Ma sta cosa dei due biglietti in più agli abbonati per la partita col leicester. Solo a me pare una cazzata senza tempo?
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,360

    Status
    Online
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 20/4/2022, 13:49) 
    Ma sta cosa dei due biglietti in più agli abbonati per la partita col leicester. Solo a me pare una cazzata senza tempo?

    Quando la gente si è abbonata di sta squadra si dicevano le peggio cose, mo che un minimo sta andando meglio spuntano fuori tutti a volersela vedere allo stadio.
    Quindi innanzitutto mi pare giusto moralmente premiare chi c’è sempre stato
    Anche da un punto di vista marketing questa politica incentiva più persone ad abbonarsi il prossimo anno oltre che a fare dei benefit al tifoso fidelizzato

    No, io non sono abbonato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Io condivido la politica intrapresa dai Friedkin che premia gli abbonati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    491

    Status
    Offline
    Io spero solo che a margine di questa scelta, si intraprendano azioni contro il bagarinaggio.

    Per il resto, credo che sia una politica giusta favorire con prezzi bassi i non abbonati quando c'è da riempire lo stadio ma dare priorità a chi c'è sempre nelle partite in cui si rischia di rimanere fuori
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 17/4/2022, 19:14) 
    Se la tirano da 25 anni per avere vinto una Coppa delle Coppe, battendo corazzate come Losanna, Partizan, Panionios, Lokomotiv Mosca e Maiorca, e mo fanno gli schizzinosi per le squadre presenti in Conference League. :totti:.:

    penso la suopercoppa uefa che han vinto contro lo united valga più della coppa delle coppe anche se è solo una partita.
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 20/4/2022, 21:05) 
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 20/4/2022, 13:49) 
    Ma sta cosa dei due biglietti in più agli abbonati per la partita col leicester. Solo a me pare una cazzata senza tempo?

    Quando la gente si è abbonata di sta squadra si dicevano le peggio cose, mo che un minimo sta andando meglio spuntano fuori tutti a volersela vedere allo stadio.
    Quindi innanzitutto mi pare giusto moralmente premiare chi c’è sempre stato
    Anche da un punto di vista marketing questa politica incentiva più persone ad abbonarsi il prossimo anno oltre che a fare dei benefit al tifoso fidelizzato

    No, io non sono abbonato

    Io sono d'accordo con tutte le modalità che riempiano lo stadio, però è anche giusto dare una possibilità a tutti di comprare il biglietto. Giusto premiare gli abbonati e per quello c'è il diritto di prelazione, ma se non ho capito male ogni abbonato aveva la possibilità di prendere altri 2 biglietti oltre al proprio o sbaglio? Se avessero ridotto ad uno solo in più sarebbe stato meglio.
    Il discorso del marketing potrebbe anche ritorcersi contro, se io che non sono abbonato non riesco a prendere i biglietti ora magari non assaporo lo stadio, passa l'ondata di entusiasmo, e mi passa la voglia di spendere per un abbonamento intero il prossimo anno.

    Comunque va be, basta che ci sia un atmosfera rovente come col Bodo e forza Roma.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 21/4/2022, 10:00) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 20/4/2022, 21:05) 
    Quando la gente si è abbonata di sta squadra si dicevano le peggio cose, mo che un minimo sta andando meglio spuntano fuori tutti a volersela vedere allo stadio.
    Quindi innanzitutto mi pare giusto moralmente premiare chi c’è sempre stato
    Anche da un punto di vista marketing questa politica incentiva più persone ad abbonarsi il prossimo anno oltre che a fare dei benefit al tifoso fidelizzato

    No, io non sono abbonato

    Io sono d'accordo con tutte le modalità che riempiano lo stadio, però è anche giusto dare una possibilità a tutti di comprare il biglietto. Giusto premiare gli abbonati e per quello c'è il diritto di prelazione, ma se non ho capito male ogni abbonato aveva la possibilità di prendere altri 2 biglietti oltre al proprio o sbaglio? Se avessero ridotto ad uno solo in più sarebbe stato meglio.
    Il discorso del marketing potrebbe anche ritorcersi contro, se io che non sono abbonato non riesco a prendere i biglietti ora magari non assaporo lo stadio, passa l'ondata di entusiasmo, e mi passa la voglia di spendere per un abbonamento intero il prossimo anno.

    Comunque va be, basta che ci sia un atmosfera rovente come col Bodo e forza Roma.

    Occasionale porti male... :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 21/4/2022, 11:23) 
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 21/4/2022, 10:00) 
    Io sono d'accordo con tutte le modalità che riempiano lo stadio, però è anche giusto dare una possibilità a tutti di comprare il biglietto. Giusto premiare gli abbonati e per quello c'è il diritto di prelazione, ma se non ho capito male ogni abbonato aveva la possibilità di prendere altri 2 biglietti oltre al proprio o sbaglio? Se avessero ridotto ad uno solo in più sarebbe stato meglio.
    Il discorso del marketing potrebbe anche ritorcersi contro, se io che non sono abbonato non riesco a prendere i biglietti ora magari non assaporo lo stadio, passa l'ondata di entusiasmo, e mi passa la voglia di spendere per un abbonamento intero il prossimo anno.

    Comunque va be, basta che ci sia un atmosfera rovente come col Bodo e forza Roma.

    Occasionale porti male... :D :D

    Non è vero, col Bodo abbiamo stravinto e non andavo allo stadio da 16 anni :D :D :D
     
    Top
    .
208 replies since 10/4/2022, 22:36   6235 views
  Share  
.
Top