Davide Mastrantonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,695
    Location
    genova

    Status
    Online
    Davide Mastrantonio (Roma, 16 gennaio 2004) è un calciatore italiano, portiere della Roma, in prestito alla Pro Vercelli.

    dg-jRXyH

    IG




    CITAZIONE
    Il portiere della Roma Primavera Davide Mastrantonio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per salutare il club. Dopo il rinnovo fino al 2026, infatti, è ora pronto a una nuova avventura alla Triestina. Questo il suo messaggio: "Ciao Roma sei stata la mia casa per 5 lunghi e bellissimi anni non è facile per me lasciare casa perché per me trigoria è stata una casa, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine i miei amici compagni fratelli quante risate quante litigate, ringrazio anche chi quando serviva mi cazziava e questi sono stati i più grandi insegnamenti che mi hanno fatto crescere insieme ovviamente agli insegnamenti in campo. Cara Roma sono sicuro e spero che questo sia un arrivederci e non un addio vi voglio bene Davide".


    Edited by Dubfire - 26/1/2024, 13:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    Ha solo 18 anni. Se riuscissimo a mandarlo quest'anno in C e l'anno prossimo in B, sarebbe ottimo per una futura plusvalenza (tanto non riuscirà mai a spodestare il grande Svilar, che nel frattempo, diventerà un campione)
    Ma Boer, farà ancora il terzo portiere anche quest'anno? Mi fa pena poverino, non solo è inutile, ma si fa battere anche da Zaniolo juventino ai quiz sulla Roma
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,695
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, la Roma ha ufficiliazzato la cessione a titolo temporaneo di Davide Mastrantonio alla Triestina:

    Mastrantonio ceduto a titolo temporaneo alla Triestina. In bocca al lupo, Davide!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Speriamo giochi
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il portiere Davide Mastrantonio, di proprietà della Roma, è reduce da una stagione in Serie C con la maglia della Triestina, con cui ha collezionato 10 presenze. Secondo quanto riportato da gazzettaregionale.it, sul giocatore in scadenza nel 2026 ci sarebbe l’interesse di Modena, Trento e Pontedera. Mastrantonio è attualmente in ritiro con la nazionale Under 19 in vista dell'europeo di categoria.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Va mandato dove avrebbe spazio, a prescindere dalla categoria
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,695
    Location
    genova

    Status
    Online
    Screenshot_2023-07-26-17-56-08-493_com

    CITAZIONE (Dubfire @ 12/7/2022, 11:30) 
    Davide Mastrantonio (Roma, 16 gennaio 2004) è un calciatore italiano, portiere della Roma, in prestito al Monterosi.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc4184399/dg-jRXyH.jpg)

    IG




    CITAZIONE
    Il portiere della Roma Primavera Davide Mastrantonio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per salutare il club. Dopo il rinnovo fino al 2026, infatti, è ora pronto a una nuova avventura alla Triestina. Questo il suo messaggio: "Ciao Roma sei stata la mia casa per 5 lunghi e bellissimi anni non è facile per me lasciare casa perché per me trigoria è stata una casa, voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine i miei amici compagni fratelli quante risate quante litigate, ringrazio anche chi quando serviva mi cazziava e questi sono stati i più grandi insegnamenti che mi hanno fatto crescere insieme ovviamente agli insegnamenti in campo. Cara Roma sono sicuro e spero che questo sia un arrivederci e non un addio vi voglio bene Davide".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Bene, menomale non è a titolo definitivo. Lì potrà avere spazio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Il Monterosi mediamente prende più di due goal a partita, è ultimo in classifica con due punti in otto giornate.
    Non so se Mastrantonio stia migliorando tecnicamente, ma passare dalla Roma Primavera che vinceva spesso e volentieri a fare panchina Triestina terzultima lo scorso anno e quest'anno il titolare nel Monterosi ultimo in classifica deve essere una bella botta, spero sia forte mentalmente perché non deve essere divertente.
    In Primavera ha fatto benissimo, io una speranziella su di lui ce l'ho...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    738

    Status
    Offline
    Il portiere e' un ruolo difficile perche' o giochi o fai panca tutta la stagione, il ragazzo e' giovane e' bene che giochi e che faccia esperienza anche se negativa ma sicuramente cresce piu' cosi' che guardare, poi dove arrivera' non lo sa nessuno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mejco @ 14/10/2023, 17:26) 
    Il Monterosi mediamente prende più di due goal a partita, è ultimo in classifica con due punti in otto giornate.
    Non so se Mastrantonio stia migliorando tecnicamente, ma passare dalla Roma Primavera che vinceva spesso e volentieri a fare panchina Triestina terzultima lo scorso anno e quest'anno il titolare nel Monterosi ultimo in classifica deve essere una bella botta, spero sia forte mentalmente perché non deve essere divertente.
    In Primavera ha fatto benissimo, io una speranziella su di lui ce l'ho...

    meglio prende più tiri e si allena di più
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    L'importante è giocare. Detto questo, io aspetterei un altro po' a fare l'Under-23
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Pare comunque che ultimamente sia stato infortunato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
13 replies since 12/7/2022, 10:30   562 views
  Share  
.
Top