Road to Champions League 23/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Road to Champions League 23/24
    GiornataLazio 65Juventus 69Inter 66Milan 61Roma 59Atalanta 58
    33ª GiornataSASSUOLOLECCEHellas VeronaCREMONESEMonzaSPEZIA
    34ª GiornataMilanAtalantaRomaLAZIOINTERJUVENTUS
    UCL/UELSEVILLAMilanINTERBAYER LEVERKUSEN
    35ª GiornataLECCECREMONESESASSUOLOSpeziaBolognaSalernitana
    UCL/UELSevillaMILANInterBayer Leverkusen
    36ª GiornataUdineseEmpoliNapoliSAMPDORIASALERNITANAHELLAS VERONA
    Coppa ItaliaFiorentina
    37ª GiornataCREMONESEMILANATALANTAJuventusFiorentinaInter
    38ª GiornataEmpoliUdineseTorinoHELLAS VERONASPEZIAMONZA
     


    Edited by antonio@94 - 18/5/2023, 19:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    La nostra è più una off-road
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    nelle nostre attuali condizioni potevamo incontrare tutte le ultime 6 ed era comunque difficile... speriamo di recuperare della gente al più presto perchè cosi è veramente ardua finire tra le prime 4
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Ciao Antonio bentornato...come ho già detto il nostro calendario è tutt'altro che semplice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 2/5/2023, 12:25) 
    Ciao Antonio bentornato...come ho già detto il nostro calendario è tutt'altro che semplice

    Ciao Bati, scusa l'assenza. Spero di essere tornato con qualcosa di utile :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 1/5/2023, 14:03) 
    nelle nostre attuali condizioni potevamo incontrare tutte le ultime 6 ed era comunque difficile... speriamo di recuperare della gente al più presto perchè cosi è veramente ardua finire tra le prime 4

    il problema è aver perso punti quando avevamo tutti gli effettivi a disposizione in partite imbarazzanti, ora si che è dura.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Speravo nella caduta della Lazio ma col +4 e il calendario di merda che si ritrova è impossibile non c'entri l'obiettivo
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 2/5/2023, 22:58) 
    Speravo nella caduta della Lazio ma col +4 e il calendario di merda che si ritrova è impossibile non c'entri l'obiettivo

    non solo lo centra, ma si scanserà a milano dato che aveva vinto l'andata 4 a 0 ed è protetta nella differenza reti
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La Champions è fuori discussione.
    Un miracolo arrivare in EL.

    Se devo dirla tutta, andare a prendere 6-7 gol in Champions in giro per l'Europa al prossimo anno non è che mi vada moltissimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 3/5/2023, 10:21) 
    La Champions è fuori discussione.
    Un miracolo arrivare in EL.

    Se devo dirla tutta, andare a prendere 6-7 gol in Champions in giro per l'Europa al prossimo anno non è che mi vada moltissimo.

    milan e inter non mi pare li abbiano presi, tantomeno il napoli... sta mentalità da perdenti da quando è arrivata a roma ? perchè comincia ad essere preoccupante.

    Ormai la gente vuole giocare la conference perchè può vincerla... come la può vincere il basilea la fiorentina o il west ham.

    il napoli ha vinto lo scudetto con un -12 nella campagna acquisti solo tra acquisti e cessioni totalmente coperta dagli introiti champions.

    Il milan ha un monte ingaggi inferiore alla roma, che se togli l'ingaggio di ibra (il più alto della squadra) è di molto inferiore.

    La champions non la giochi per vincerla, la giochi per rendere la squadra più forte e provare a vincere il campionato... che negli ultimi 2 anni han vinto squadra con gli stipendi più bassi dei tuoi.

    Ma solo qualche anno fa per un 7 a 1 in champions contro il manchester united si tiravano le carote a trigoria, ora volete giocare contro le squadrette perchè vi cagate addosso ? ma che cazzo ci chiamiamo frosinone ???

    ROMA è scritto sullo stemma porco de dio.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Non scherziamo, andare in Champions è FONDAMENTALE per tanti motivi. Poi se sará El, Conference o coppa del nonno pazienza punteremo a vincerle, però alla Champions ci devi puntare ad arrivare.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,358

    Status
    Offline
    Ma che siamo la Lazio che abbiamo paura delle coppe? Ma per cortesia fate i buoni su
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 3/5/2023, 10:21) 
    La Champions è fuori discussione.
    Un miracolo arrivare in EL.

    Se devo dirla tutta, andare a prendere 6-7 gol in Champions in giro per l'Europa al prossimo anno non è che mi vada moltissimo.

    D'accordissimo. Io ci voglio andare solo per i soldi, per il resto è un obiettivo che sento pochissimo. Se poi ci si va da vincitori dell'EL è tutto un altro discorso, ma tanto non succederà, siamo a pezzi

    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/5/2023, 10:55) 
    Ma che siamo la Lazio che abbiamo paura delle coppe? Ma per cortesia fate i buoni su

    Non è paura, è che io voglio giocare per vincere e la Champions non è alla portata. Andare in Champions per rinforzare la squadra mi sta bene, ma questo automatismo per cui ci vai e lotti nel giro di poco per lo scudetto (come se la nostra storia, anche recente, non parlasse chiaro), ovviamente senza vincere nulla per anni, non esiste. E, in tutta onestà, lo spettacolo e l'atmosfera non mi interessano.
    Poi è chiaro che ci si deve andare, ma non lo percepisco come un obiettivo da sentire, perché i piazzamenti sono per l'ippica.



    P.S. Poisson, hai messo il like a Romolo? Mi sbaglio o volevi fare esattamente come Sarri e la Lazio, sia quest'anno che quello prima?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 3/5/2023, 10:48) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 3/5/2023, 10:21) 
    La Champions è fuori discussione.
    Un miracolo arrivare in EL.

    Se devo dirla tutta, andare a prendere 6-7 gol in Champions in giro per l'Europa al prossimo anno non è che mi vada moltissimo.

    milan e inter non mi pare li abbiano presi, tantomeno il napoli... sta mentalità da perdenti da quando è arrivata a roma ? perchè comincia ad essere preoccupante.

    Ormai la gente vuole giocare la conference perchè può vincerla... come la può vincere il basilea la fiorentina o il west ham.

    il napoli ha vinto lo scudetto con un -12 nella campagna acquisti solo tra acquisti e cessioni totalmente coperta dagli introiti champions.

    Il milan ha un monte ingaggi inferiore alla roma, che se togli l'ingaggio di ibra (il più alto della squadra) è di molto inferiore.

    La champions non la giochi per vincerla, la giochi per rendere la squadra più forte e provare a vincere il campionato... che negli ultimi 2 anni han vinto squadra con gli stipendi più bassi dei tuoi.

    Ma solo qualche anno fa per un 7 a 1 in champions contro il manchester united si tiravano le carote a trigoria, ora volete giocare contro le squadrette perchè vi cagate addosso ? ma che cazzo ci chiamiamo frosinone ???

    ROMA è scritto sullo stemma porco de dio.

    Guarda..,. in quel 7-1 ero a manchester così come in diverse altre disfatte.
    Dalla prosopopea delle carote a Trigoria siamo passati agli applausi col Bayern che ce ne faceva altri 7 a Roma fino a prenderne 6 dal Bodo...

    L'ingenuità che si vincano le competizioni solo auto-proclamandoci eredi dell'Impero, mi dovete scusare, l'ho persa da un pò.

    Giusto poche ore fa, Mou, che ha un palmares paragonabile al Manchester, ci ha spiegato di non essersi mai trovato in una situazione così frustrante.
    Le vittorie si ottengono con una programmazione seria e graduale: non con i corsi psicoterapeutici di autostima gridando "the champions" allo stadio all'inizio della partita.

    Se l'anno prossimo facciamo una squadra seria ben venga pure la coppa del mondo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 3/5/2023, 10:21) 
    La Champions è fuori discussione.
    Un miracolo arrivare in EL.

    Se devo dirla tutta, andare a prendere 6-7 gol in Champions in giro per l'Europa al prossimo anno non è che mi vada moltissimo.

    Questo è tutto ciò che non voglio sentire e da te non me lo aspettavo.

    CITAZIONE (.Tsiuak @ 2/5/2023, 22:58) 
    Speravo nella caduta della Lazio ma col +4 e il calendario di merda che si ritrova è impossibile non c'entri l'obiettivo

    La Lazio deve arrivare seconda, sennò come lo digerisco lo scudetto del Napoli, se non pensando che l'unica alternativa era pure peggiore?
     
    Top
    .
41 replies since 1/5/2023, 11:21   1381 views
  Share  
.
Top