Due nuovi attaccanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,521

    Status
    Online
    Diciamo che si riesce a dar via Abraham per 50 milioni e vendiamo pure Belotti o gli abbassiamo lo stipendio e gli facciamo fare il 3° attaccante
    Per favore evitate di dare altre chance a uno dei due, fate finte che si vendono e basta, "per il piacere del dibattito"
    Calcolate anche che siamo la Roma e che avremo sui 7-8 milioni netti a disposizione per gli stipendi e sui 50-60 per i costi dei cartellini

    Io mi prenderei Nzola come secondo, lotta tanto, sa proteggere la palla e darla via (un pò come lo faceva Dzeko) e ha anche una grande visione della porta. Anche se mancino, sa usare decentemente anche il destro e sa battere anche i rigori

    Ma questo è coglione, ho appena visto che ha firmato un nuovo contratto con lo Spezia, proprio 4 giorni fa a 0.55M, cioè guadagna meno della metà della squadra quasi (tralasciando Shomurodov che è in prestito). Va be, quanto potrà costare di cartellino? Io me lo prenderei lo stesso, e gli darei 3 volte tanto (quindi sui 1.5M), magari con qualche bonus sui gol fatti


    Come primo, mi butterei su Benzema, che ora guadagna sui 11.5M. È a scadenza, quest'anno fa 37 anni (quindi dubito possa rinnovare ancora con il Real), si risparmia sul cartellino e credo gli si possa dare 6M - 7M
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Evitiamo gli errori del passato, Nzola a Roma fa la fine di Cicinho nella metà del tempo.
    Io sono dell'idea che vada tenuto Belotti come riserva, cedendo Abraham e comprando un titolare coi controcazzi. Il dramma è che i titolari coi controcazzi costano cifre fuori portata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,159
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per favore evitate di dare altre chance a uno dei due, fate finte che si vendono e basta, "per il piacere del dibattito"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,521

    Status
    Online
    CITAZIONE (Oplomacus @ 16/5/2023, 15:44) 
    Evitiamo gli errori del passato, Nzola a Roma fa la fine di Cicinho nella metà del tempo.
    Io sono dell'idea che vada tenuto Belotti come riserva, cedendo Abraham e comprando un titolare coi controcazzi. Il dramma è che i titolari coi controcazzi costano cifre fuori portata

    Madonna Oplo, fai due nomi e basta. Sappiamo tutti che non è facile, ma è per cazzeggiare. Probabilmente non saranno ufficiali gli attaccanti che dirai, è solo per giocare in attesa di giovedì
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 16/5/2023, 15:44) 
    Evitiamo gli errori del passato, Nzola a Roma fa la fine di Cicinho nella metà del tempo.
    Io sono dell'idea che vada tenuto Belotti come riserva, cedendo Abraham e comprando un titolare coi controcazzi. Il dramma è che i titolari coi controcazzi costano cifre fuori portata

    dammi un solo motivo per tenere belotti, pure riserva che prende 3 milioni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,521

    Status
    Online
    MA PARTECIPATE AL GIOCO CAZZO

    Tacci vostra, tanto vinciamo sia giovedì che in finale con chiunque

    L'EUROPA LEAGUE SARÀ DELLA ROMA
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Spenderei tantissimi soldi, tipo 50-60M se fosse possibile, per Hojlund o Gonzalo Ramos, giovanissimi che sono già forti e che possono diventare dei crack totali.
    Per il portoghese penso nemmeno bastino, mentre per il primo difficilmente l'Atalanta lo venderà prima ancora di farlo esplodere in casa, anche se ora come ora 50M non li vale.
    Mi piacerebbe molto pure Openda, sta facendo una stagione clamorosa in Ligue 1 dopo aver fatto bene anche l'anno scorso (l'abbiamo incrociato in Conference), e anche lui è molto giovane ma già affermato.

    Direi che serve l'investimento grosso su un giovane da poter valorizzare ma già forte, e poi prendere un'altra punta affidabile e che segni quando serva, magari possibilmente uno che sappia anche difendere la palla e far salire la squadra quando si è in vantaggio.
    Uno alla Belotti per interderci, ma Belotti non segna e quindi no.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    tenendo conto che si possono prendere solo parametri 0 morata e firmino con zaha che non considero punta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,521

    Status
    Online
    CITAZIONE (PoissonYack @ 16/5/2023, 16:58) 
    tenendo conto che si possono prendere solo parametri 0 morata e firmino con zaha che non considero punta.

    Se vendi Abraham, puoi anche spendere dei soldi. E cmq Morata ha ancora un anno di contratto, scade nel 2024
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    morata non è manco parametro 0 stronzo io

    se vendi abraham a 40 e avendo lui fatto solo 2 anni ci prendi na miseria di plusvalenza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Se viene Conte prenderei Lukaku per Abraham e terrei Belotti
    Se rimane Mourinho manderei a fanculo entrambi e prenderei Morata in scadenza e un giovane tipo Hojlund o Scamacca
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    se va via mourinho viene nagglesman, era il primo che cercò pinto ancora prima di sarri
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 16/5/2023, 18:55) 
    se va via mourinho viene nagglesman, era il primo che cercò pinto ancora prima di sarri

    Non siamo una piazza da Nagelsmann e secondo me anche lui non viene qui, troppa poco pazienza qui per uno come lui
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 16/5/2023, 18:55) 
    se va via mourinho viene nagglesman, era il primo che cercò pinto ancora prima di sarri

    Sisi non vede l’ora Nagelsmann
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nagelsmann ha un gioco che con i nostri interpreti c'entra zero. E come dice Lupacchiotto dovremmo davvero inoltre dargli tempo e la pazienza, qui a Roma, non è di casa.
    Io direi Benzema a zero e come riserva chi ve pare.
    Hojlund magari ma è impossibile che l'Atalanta decida già di cederlo e poi costa un botto.

    però vorrei ancora Mou, a maggior ragione se arriva uno come Benzema
     
    Top
    .
17 replies since 16/5/2023, 12:44   280 views
  Share  
.
Top