Cantiere 2024/2025 e polveriera post Mourinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Online
    Un misto tra disfattismo e catastrofismo giusto per farmi un po' odiare, ma le mie perplessità sono serie. Il prossimo anno cosa rimane senza Champions? Ipotizzando Lukaku che torna da dove è venuto.

    Capitolo portieri:

    Rui Patricio e Svilar da sostituire, con l'ultimo che forse farà il terzo. Dovrai comprare due portieri.

    Difensori:

    Mancini e NDicka, il resto aria per ovvi motivi; se Smalling non si regge in piedi, Kumbulla in partenza e Llorente non è tuo

    Centrocampo:

    Vorrei vomitare, fuori dal cazzo Cristante, Pellegrini, e probabilmente pure Paredes e Sanches. Rimarranno Bove e Aouar, buona fortuna.

    Terzini:

    Diocane

    Attacco:

    Belotti rimane, Dybala e Lukaku via, non hai giocatori per mezzo modulo. Via la mummia e probabilmente pure bin laden.

    Non so voi ma con 0 progettualità senza la Champions, il prossimo anno, facciamo il botto se la proprietà non fa investimenti SERI. A maggior ragione col calcio Saudita.

    Rischiamo di diventare il Torino con Belotti versione Abraham Simpson, ma vi vedo sereni.


    Prima che prendiate tutto questo come una enorme provocazione, vorrei che vi soffermaste ad analizzare la situazione contrattuale dei giocatori della Roma, la situazione economica, le esigenze sportive e la qualità della rosa, e dire che non sono perplessità sensate.


    Edited by SoloLaRoma - 27/8/2023, 01:03
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    In primis, serve chiarezza da parte della proprietà, perché mi sono abbastanza rotto i coglioni degli specchietti per le allodole e dei colpi di teatro.
    O si fanno investimenti seri o si vende, fine.
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2023, 23:59   76 views
  Share  
.
Top