Tifare in modo non istrionico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    Non si può fare una tragedia alla terza giornata.

    Sto sentendo di tutto, e chi contro Mourinho, e chi contro i friedkin e chi dice che se paga lo stadio pretende di vincere etc... (ma non ci vantavano di essere oltre il risultato?)

    Altro che distruggere le macchine, questa ipocrisia si che ci rende ridicoli....

    Lo so, la scorsa stagione è stata una ferita brutta, ma questo non può essere motivo per diventare una piazza di cacciatori di streghe (o per perpetrare questo nostro costume).

    E che cavolo.

    Non si può, e un giorno fomentatissimi, e un giorno è tutto da buttare.... Ma calma diamine.....CALMA

    Bisogna avere più contatto con la realtà che siamo, meno aspettative (il che non vuol dire meno speranza o accettare di non vincere mai, ma significa essere realisti) e attaccamento a prescindere.

    Ragazzi veniamo da tre anni belli e due anni bellissimi, tre semifinali europee, due finali europee e una coppa.

    Ci hanno portati in giro per l'Europa, non sono stati anni brutti, personalmente porterò il periodo appena trascorso nel cuore così come spero di portare anche questa stagione.


    Terza giornata, c'è un'intera stagione davanti, la Roma il nostro amore, una passione che va oltre al risultato e la voglia di tifare e sostenere a prescindere da come va dovrebbe rappresentarci.

    Coraggio, PIANGONO I DEBOLI, I FORTI NON PIANGONO MAI.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Ti darei anche ragione se non fosse che io non ricorderò gli ultimi due anni con piacere e non vedo una direzione migliore quest'anno, anzi.
    Personalmente spero ancora si trovi una condizione fisica ed un equilibrio che possano darci una continuità di risultati che non ho ancora visto in questi ultimi anni.
    Lo spero perché le qualità individuali secondo me ci sono, al netto di alcune mancanze.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Online
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 10:32) 
    Ti darei anche ragione se non fosse che io non ricorderò gli ultimi due anni con piacere e non vedo una direzione migliore quest'anno, anzi.
    Personalmente spero ancora si trovi una condizione fisica ed un equilibrio che possano darci una continuità di risultati che non ho ancora visto in questi ultimi anni.
    Lo spero perché le qualità individuali secondo me ci sono, al netto di alcune mancanze.

    Capisco che per qualcuno due finali europee di fila possano essere un dispiacere

    D’altronde è successo decine di volte in 96 anni di storia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/9/2023, 10:37) 
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 10:32) 
    Ti darei anche ragione se non fosse che io non ricorderò gli ultimi due anni con piacere e non vedo una direzione migliore quest'anno, anzi.
    Personalmente spero ancora si trovi una condizione fisica ed un equilibrio che possano darci una continuità di risultati che non ho ancora visto in questi ultimi anni.
    Lo spero perché le qualità individuali secondo me ci sono, al netto di alcune mancanze.

    Capisco che per qualcuno due finali europee di fila possano essere un dispiacere

    D’altronde è successo decine di volte in 96 anni di storia

    Che palle ste risposte.
    Se questo è il livello di comunicazione, si vede che a te piace vincere coppette ed arrivare settimi in campionato giocando in modo ignobile.

    Forse invece è solo che abbiamo aspettative diverse sulla Roma.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Online
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 10:58) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/9/2023, 10:37) 
    Capisco che per qualcuno due finali europee di fila possano essere un dispiacere

    D’altronde è successo decine di volte in 96 anni di storia

    Che palle ste risposte.
    Se questo è il livello di comunicazione, si vede che a te piace vincere coppette ed arrivare settimi in campionato giocando in modo ignobile.

    Forse invece è solo che abbiamo aspettative diverse sulla Roma.

    No a me piace vincere
    Perché vincere ti fa festeggiare
    E non c’è niente di più bello per un tifoso che riversarsi in strada a condividere la propria gioia con altra gente felice quanto lui

    Detto questo per te è una coppetta, per me è il primo trofeo europeo della Roma

    Più quella dello scorso anno era la finale di una coppetta? Fate prima a dire che vi sta sul cazzo mou e basta, sareste più onesti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/9/2023, 12:11) 
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 10:58) 
    Che palle ste risposte.
    Se questo è il livello di comunicazione, si vede che a te piace vincere coppette ed arrivare settimi in campionato giocando in modo ignobile.

    Forse invece è solo che abbiamo aspettative diverse sulla Roma.

    No a me piace vincere
    Perché vincere ti fa festeggiare
    E non c’è niente di più bello per un tifoso che riversarsi in strada a condividere la propria gioia con altra gente felice quanto lui

    Detto questo per te è una coppetta, per me è il primo trofeo europeo della Roma

    Più quella dello scorso anno era la finale di una coppetta? Fate prima a dire che vi sta sul cazzo mou e basta, sareste più onesti

    Che mi sta sul cazzo Mou sicuro, non è un segreto.
    Se poi fa giocare la squadra di merda e le fa fare 1 punto in 3 partite mi sta ancora più sulle palle.
    E no, per me non è andare in strada a festeggiare la cosa che mi fa più felice, non siamo tutti uguali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    Io se al terzo anno vedo ancora un cantiere aperto con una squadra da rifare e il progetto tecnico che è: la gente va in scadenza o so prestiti l'anno prossimo si vedrà haaha vennemo a follieri fottetevi, qualche giramento di cojoni me lo faccio pure.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 10:32) 
    Ti darei anche ragione se non fosse che io non ricorderò gli ultimi due anni con piacere e non vedo una direzione migliore quest'anno, anzi.
    Personalmente spero ancora si trovi una condizione fisica ed un equilibrio che possano darci una continuità di risultati che non ho ancora visto in questi ultimi anni.
    Lo spero perché le qualità individuali secondo me ci sono, al netto di alcune mancanze.

    Fammi capire, noi abbiamo una bacheca piena di scudetti che possiamo pretendere che chiunque non ci faccia arrivare primi è da cacciare? Vabbè allora te la vivrai male da romanista, perché noi non vinciamo tanto.

    Quando parlo di contatto con la realtà parlo di questo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Online
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 12:42) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/9/2023, 12:11) 
    No a me piace vincere
    Perché vincere ti fa festeggiare
    E non c’è niente di più bello per un tifoso che riversarsi in strada a condividere la propria gioia con altra gente felice quanto lui

    Detto questo per te è una coppetta, per me è il primo trofeo europeo della Roma

    Più quella dello scorso anno era la finale di una coppetta? Fate prima a dire che vi sta sul cazzo mou e basta, sareste più onesti

    E no, per me non è andare in strada a festeggiare la cosa che mi fa più felice, non siamo tutti uguali.

    Terzo millennio: l’era del tifoso che non vuole festeggiare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/9/2023, 17:10) 
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 12:42) 
    E no, per me non è andare in strada a festeggiare la cosa che mi fa più felice, non siamo tutti uguali.

    Terzo millennio: l’era del tifoso che non vuole festeggiare

    il tifoso del terzo millennio è quello che vende i titolari ed esulta perchè ha fatto plusvalenza :mou10:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 3/9/2023, 18:04) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/9/2023, 17:10) 
    Terzo millennio: l’era del tifoso che non vuole festeggiare

    il tifoso del terzo millennio è quello che vende i titolari ed esulta perchè ha fatto plusvalenza :mou10:

    E che vuole vedere i gol, lo spettacolo, lo show... e sticazzi dei trofei.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    770

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 3/9/2023, 10:58) 
    Forse invece è solo che abbiamo aspettative diverse sulla Roma.

    Questo di per sé non dovrebbe essere un problema. Il problema è non accettare questa diversità, pretendere che la propria aspettativa (in generale la propria opinione) sia l'unica ammissibile e di conseguenza scrivere messaggi in tono supponente, provocatorio o addirittura apertamente offensivo nei confronti degli altri.
    Questo modo di porsi sta facendo sì che sempre più spesso le discussioni diventino "guerra tra bande" (giochisti vs risultatisti, pro-Mourinho vs anti-Mourinho, pro-Friedkin vs anti-Friedkin...) oppure "regolamenti di conti" personali tra utenti che non si sopportano.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    A me piacerebbe:
    - essere rappresentato da dirigenti e giocatori che almeno non mi stiano sulle palle;
    - vedere un calcio veloce, aggressivo e propositivo, non tutti all'attacco (tocca specificare...), ma nemmeno tutti dietro, non tiki taka ma nemmeno palla lunga e pedalare;
    - vedere un progetto di crescita del club, vendere anche giocatori a patto di reinvestire con criterio e lungimiranza, puntando a rimanere in alto per rimanerci;
    - vincere deve essere una consegueza delle competenze dei dirigenti e dell'allenatore, non di un all-in di un anno.

    Ma vabbè, tanto quello che ho scritto verrà distorto e strumentalizzato per dire che mi piace perdere e altre minchate, buona creatività! :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    Sento voci di famiglia rotta, distacco tra Mourinho e lo spogliatoio dopo Roma Milan.

    Se così fosse mi rimangio tutto, si può benissimo fare una tragedia dopo tre giorni, urlate, gridate e bestemmiate pure, io mi metto a contare i punti per la salvezza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Offline
    Sarebbe il classico polverone del terzo anno di Mou.
     
    Top
    .
15 replies since 2/9/2023, 23:16   568 views
  Share  
.
Top