Roma, torna Massara? Incontro con Pinto all’Olimpico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ricky Massara è stato collaboratore dell’area sportiva giallorossa e anche ds per alcuni mesi nell’era Pallotta, domenica lungo colloquio con Pinto

    A volte ritornano, chissà che non accada ancora a Ricky Massara. L’ex ds giallorosso, di recente sollevato dal suo incarico dirigenziale dalla proprietà del Milan insieme a Maldini, domenica scorsa era allo stadio Olimpico.

    Secondo quanto riferito da alcuni quotidiani questa mattina (Corriere dello Sport e Messaggero), si è tenuto un lungo colloquio tra Pinto e Massara nell’area vip dello stadio. Nulla di ufficiale, ma in parecchi dentro la Roma credono che un talent scout come Massara potrebbe far comodo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    Ci sta, il nostro "ds" sulla carta, è andato nelle giovanilli quindi quel ruolo dovrà essere ricoperto da qualcun'altro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    ci sarà un motivo però se nella sua carriera è sempre stato affiancato da una figura di spessore internazionale o da un ds di un esperienza illimitata... dopo pinto non prenderei un altro al ballo delle debuttanti. (ed è pure na mezza minestra riscaldata)

    ci vuole tanto andare da sartori ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/9/2023, 14:58) 
    ci sarà un motivo però se nella sua carriera è sempre stato affiancato da una figura di spessore internazionale o da un ds di un esperienza illimitata... dopo pinto non prenderei un altro al ballo delle debuttanti. (ed è pure na mezza minestra riscaldata)

    ci vuole tanto andare da sartori ?

    Pinto ti può stare sul cazzo quanto te pare, ma alla dirigenza piace abbastanza e probabilmente rimane ancora qua
    Massara ci sta meglio, appunto perché lavora bene insieme a qualcun'altro
    A Sartori magari non je va di stare appresso a uno più giovane di lui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Un Totti-Massara non mi spiacerebbe, Pinto può tornare tranquillamente al Benfica.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/9/2023, 15:48) 
    Un Totti-Massara non mi spiacerebbe, Pinto può tornare tranquillamente al Benfica.

    Madonna che vomito d'idea
    Esattamente quello che Galopeira aveva proposto a Pallotta
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Anche la più plausibile, Totti nelle vesti di Maldini e Massara a gestire le trattative, d'altronde Pinto prima di venire qui era il galoppino di Rui Costa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    Totti nelle vesti di Maldini................... :facepalm:
    Stai paragonando la merda con il cioccolato a livello di dirigenza, ma va beh tu sei quello che invidiava il mercato del Frosinone per aver speso 15 milioni sul mercato e noi no. Non mi posso mica aspettare di sentire qualcosa d'intelligente da parte tua
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Totti non mi risulta abbia mai avuto quel ruolo, quindi di cosa stai parlando? Di antipatia? Di sensazioni? No, a cazzo come sempre.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/9/2023, 16:40) 
    Totti non mi risulta abbia mai avuto quel ruolo, quindi di cosa stai parlando? Di antipatia? Di sensazioni? No, a cazzo come sempre.

    Totti ha già avuto ruoli nella dirigenza, sa parlare una sola lingua e non ha mai dimostrato nulla, finita la carriera da calciatore. E non ci ha nemmeno provato, ha continuare a giocare a calcio nelle partite di beneficienza e con i suoi amichetti nel calcio a 8. Ha provato a prendere il patentino d'allenatore e si è rotto il cazzo, abbandonandolo.
    Dai, fuori dalla carriera di calciatore, il suo apice lo ha raggiunto con un libro di barzellette
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Approverei la scelta, che caldeggio da una vita, di affiancare a Pinto un ds di campo, ma Massara no, per l'amor di Dio, ha fatto una sessione da noi e mi è bastata, senza contare il mercato imbarazzante che è costato il Milan a lui e a Maldini
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryan616 @ 19/9/2023, 16:47) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/9/2023, 16:40) 
    Totti non mi risulta abbia mai avuto quel ruolo, quindi di cosa stai parlando? Di antipatia? Di sensazioni? No, a cazzo come sempre.

    Totti ha già avuto ruoli nella dirigenza, sa parlare una sola lingua e non ha mai dimostrato nulla, finita la carriera da calciatore. E non ci ha nemmeno provato, ha continuare a giocare a calcio nelle partite di beneficienza e con i suoi amichetti nel calcio a 8. Ha provato a prendere il patentino d'allenatore e si è rotto il cazzo, abbandonandolo.
    Dai, fuori dalla carriera di calciatore, il suo apice lo ha raggiunto con un libro di barzellette

    Il ruolo che ha avuto non era operativo, se non la provi la gente non potrai mai sapere se è capace o meno, oltretutto mica sarebbe da solo, magari non sa il tedesco ma le squadre le sa fare, che ne sai?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    Totti potrebbe tranquillamente fare il ds sul tipo di leonardo al PSG, se tralasciamo il problema delle lingue.
    Fare il ds con le enormi restrizioni che abbiamo noi non è roba per lui ma nemmeno per la maggior parte dei ds
    di tipo tradizionale.
    Serve più un ragioniere che un ds.

    Io credo che finchè saremo sotto settlement agreement conviene tenersi pinto.

    Quando ne usciremo invece sarebbe meglio avere qualcuno che possa spendere il giusto sui mercati marginali, avendo i contatti e la conoscenza per prendere buoni giocatori a poco prezzo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Infatti avresti Massara o un d.s. vero ad affiancarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,153

    Status
    Online
    Ma Massara è così bono? Io non è che mi ricordi chissà che colpi magistrali quando stava da noi, chi ha portato?
     
    Top
    .
21 replies since 19/9/2023, 09:34   928 views
  Share  
.
Top