C'è qualcosa che deve fare per meritare l'esonero prima della scadenza ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    é una domanda per quelle 3/4 persone che continuano a difendere l'indifendibile...


    vorrei una risposta unicamente basata sui risultati sportivi di questa stagione... Esempio Se viene eliminato agli ottavi di coppa, o se dopo il girone di andata del campionato siamo sotto la decima posizione...


    chi pensa come me che siamo già ampiamente in ritardo non risponda a questo topic, non c'è ne sarebbe motivo.


    Per favore scrivete solo il risultato sportivo, oppure che lo terreste in qualsiasi caso. (niente discussioni)

    American Nightmare fugio Michelo Sandro55555 Dubfire

    Edited by PoissonYack - 13/11/2023, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    No, arriverà a fine anno a prescindere, quindi è inutile farsi seghe mentali, tifare contro, infastidire la gente, trollare o parlare di sta possibilità 24 ore al giorno.
    Nei primi due anni si è meritato la possibilità di concludere il suo ciclo, non c'è nessuno di libero e di livello che accetterebbe una situazione simile e quindi, salvo cose incredibili (rischio retrocessione, spogliatoio distrutto, figuracce a ripetizione, dimissioni) finirei la stagione con lui a prescindere, anche per non pregiudicarmi le successive.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 13/11/2023, 14:54) 
    quindi, salvo cose incredibili (rischio retrocessione, spogliatoio distrutto, figuracce a ripetizione, dimissioni) finirei la stagione con lui a prescindere, anche per non pregiudicarmi le successive.

    ok, ma volevo solo questo, grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    mourihno sarà l allenatore fino a maggio 2024 quindi domanda inutile che dovresti girare alla proprietà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 13/11/2023, 15:02) 
    mourihno sarà l allenatore fino a maggio 2024 quindi domanda inutile che dovresti girare alla proprietà

    se l'ho fatta per me è utile... se vuoi rispondi, ho chiesto per te non per la società.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/11/2023, 15:10) 
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 13/11/2023, 15:02) 
    mourihno sarà l allenatore fino a maggio 2024 quindi domanda inutile che dovresti girare alla proprietà

    se l'ho fatta per me è utile... se vuoi rispondi, ho chiesto per te non per la società.

    io se lo difendo non è perchè son mourihnano perchè difendevo fonseca di francesco garcia e qualsiasi altro allenatore che è stato qui. ma perchè tu e qualcun altro son 5 mesi che parlate ossessivamente sempre e solo della stessa cosa, prenderei le parti anche di pinto del presidente o dei giocatori se si usasse lo stesso criterio ossessivo, per il resto non cambierei perchè guarda le alternative del napoli quali sono :tudor cannavaro mazzari quindi non vedo allenatori che possono far meglio di quello attuale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 13/11/2023, 15:16) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/11/2023, 15:10) 
    se l'ho fatta per me è utile... se vuoi rispondi, ho chiesto per te non per la società.

    io se lo difendo non è perchè son mourihnano perchè difendevo fonseca di francesco garcia e qualsiasi altro allenatore che è stato qui. ma perchè tu e qualcun altro son 5 mesi che parlate ossessivamente sempre e solo della stessa cosa, prenderei le parti anche di pinto del presidente o dei giocatori se si usasse lo stesso criterio ossessivo, per il resto non cambierei perchè guarda le alternative del napoli quali sono :tudor cannavaro mazzari quindi non vedo allenatori che possono far meglio di quello attuale

    madonna... non scrivere quello che scrivi in ogni topic, ho fatto una domanda chiara...


    lo tiene nonostante qualsiasi risultato ? o lo esonereresti dato qualche risultato ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/11/2023, 15:20) 
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 13/11/2023, 15:16) 
    io se lo difendo non è perchè son mourihnano perchè difendevo fonseca di francesco garcia e qualsiasi altro allenatore che è stato qui. ma perchè tu e qualcun altro son 5 mesi che parlate ossessivamente sempre e solo della stessa cosa, prenderei le parti anche di pinto del presidente o dei giocatori se si usasse lo stesso criterio ossessivo, per il resto non cambierei perchè guarda le alternative del napoli quali sono :tudor cannavaro mazzari quindi non vedo allenatori che possono far meglio di quello attuale

    madonna... non scrivere quello che scrivi in ogni topic, ho fatto una domanda chiara...


    lo tiene nonostante qualsiasi risultato ? o lo esonereresti dato qualche risultato ?

    ma risultati cosa intendi con 7 milioni spesi l anno scorso e 10 quest anno quali sarebbero per te gli obiettivi che dovrebbe raggiungere?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 13/11/2023, 15:27) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/11/2023, 15:20) 
    madonna... non scrivere quello che scrivi in ogni topic, ho fatto una domanda chiara...


    lo tiene nonostante qualsiasi risultato ? o lo esonereresti dato qualche risultato ?

    ma risultati cosa intendi con 7 milioni spesi l anno scorso e 10 quest anno quali sarebbero per te gli obiettivi che dovrebbe raggiungere?

    intendi quello che te pare a te, hai capito la domanda ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,525

    Status
    Online
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/11/2023, 15:20) 
    madonna... non scrivere quello che scrivi in ogni topic, ho fatto una domanda chiara...


    lo tiene nonostante qualsiasi risultato ? o lo esonereresti dato qualche risultato ?

    Lascia stare Sandro, non lo dovevi includere fra le persone da rispondere alla tua domanda
    Piuttosto aggiungi Romolo, Paulo Roberto, Fraleo e SoloLaRoma che magari ci aggiorna con qualche lista mercato meravigliosa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryan616 @ 13/11/2023, 15:37) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/11/2023, 15:20) 
    madonna... non scrivere quello che scrivi in ogni topic, ho fatto una domanda chiara...


    lo tiene nonostante qualsiasi risultato ? o lo esonereresti dato qualche risultato ?

    Lascia stare Sandro, non lo dovevi includere fra le persone da rispondere alla tua domanda
    Piuttosto aggiungi Romolo, Paulo Roberto, Fraleo e SoloLaRoma che magari ci aggiorna con qualche lista mercato meravigliosa

    si tu vai a giocare a fifa cosi poi ci insegni le tattiche :totti:.:
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non lo cambierei mai per:

    1- Le responsabilità dei scarsi risultati per me sono anche di Mourinho ma in una percentuale che non va oltre il 15/20%, l'80/85% è da imputare alla rosa del tutto inadeguata... dubito che qualsiasi altro allenatore possa ottenere risultati migliori... giocheresti probabilmente meglio ma i risultati sarebbero più o meno questi...

    2- Con una rosa dove la metà è o in prestito o in scadenza e con diversi giocatori con un piede fuori da trigoria a giugno prossimo il rischio di affondare completamente è altissimo... se il cambio allenatore non funziona (e per me non funzionerebbe) rischi di implodere completamente...

    3- prendere un allenatore fra i disponibili oggi ti condizionerebbe anche il prossimo anno... meglio scegliere l'allenatore per il nuovo ciclo a giugno con una più ampia scelta e farlo lavorare con maggior calma...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fraleo @ 13/11/2023, 15:59) 
    Non lo cambierei mai

    come ho già detto, vorrei una risposta un po più stringente e specifica sui risultati, mi confermi che è questa ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Io non rispondo perché non sono stato proprio calcolato :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 13/11/2023, 16:08) 
    Io non rispondo perché non sono stato proprio calcolato :asd:

    dai rispondi, mica me li posso ricordare tutti, senza fare il pippone però :asd:
     
    Top
    .
56 replies since 13/11/2023, 14:41   1054 views
  Share  
.
Top