Il ruolo del moderatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rick Roma @ 19/11/2023, 16:09) 
    se volevi dimostrare che l’utente medio non esonerebbe l’allenatore se non in caso di retrocessione beh grazie al cazzo.

    e te pare normale ?

    il punto era farglielo ammettere senza giustificazioni

    messi a nudo di fronte alla realtà se so surriscaldati, ma non è certo colpa mia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rick Roma @ 19/11/2023, 16:09) 
    Si ok ma qual’era il punto dell’esperimento? Bastava fare un poll se volevi raccogliere dati in modo sintetico, se volevi dimostrare che l’utente medio non esonerebbe l’allenatore se non in caso di retrocessione beh grazie al cazzo.

    Detto questo, ha ragione Bresi.
    Frequento vari forum da una vita e non ho mai visto un moderatore fare il cazzo che gli pare come qua dentro. Come detto da altri, il moderatore dovrebbe appunto moderare, non cercare costantemente di creare zizzagna.

    A dimostrare che lui (che odia qualsiasi cosa graviti nel mondo Roma) è un grande tifoso romanista perché esonererebbe senza motivo l'allenatore, mentre quelli che hanno un po' di cervello sono dei tifosi del cazzo perché tifano Mourinho e non la Roma.
    Ormai è entrato in questo personaggio, tantovale assecondarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/11/2023, 16:53) 
    CITAZIONE (Rick Roma @ 19/11/2023, 16:09) 
    Si ok ma qual’era il punto dell’esperimento? Bastava fare un poll se volevi raccogliere dati in modo sintetico, se volevi dimostrare che l’utente medio non esonerebbe l’allenatore se non in caso di retrocessione beh grazie al cazzo.

    Detto questo, ha ragione Bresi.
    Frequento vari forum da una vita e non ho mai visto un moderatore fare il cazzo che gli pare come qua dentro. Come detto da altri, il moderatore dovrebbe appunto moderare, non cercare costantemente di creare zizzagna.

    A dimostrare che lui (che odia qualsiasi cosa graviti nel mondo Roma) è un grande tifoso romanista mentre gli altri sono dei tifosi del cazzo perché tifano Mourinho e non la Roma.
    Ormai è entrato in questo personaggio, tantovale assecondarlo.

    detto da quelli che te dicono "tifi che la roma perda per mandarlo via"... e poi scopri che se proprio non retrocediamo di quello che fa la roma non gli frega un cazzo.
    PS : ah no aspe che sennò non son preciso, mi correggo altrimenti distorco la realtà: che se la roma non tiene na media per i 40 punti, l'importante è non rischiare la retrocessione.

    19f8bb139d899437a38c902b26ac2827
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Perché il 90% delle persone dopo che è arrivata settima con quattro allenatori diversi ha acceso il cervello e ha capito che forse il problema non stava lì ma nel fatto che non spendi un cazzo, il 10% che non lo ha ancora capito o ha problemi cognitivi oppure odia Mourinho in quanto, fallendo in continuazione nella vita di tutti i giorni, soffre le persone di successo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/11/2023, 17:02) 
    Perché il 90% delle persone dopo che è arrivata settima con quattro allenatori diversi ha acceso il cervello e ha capito che forse il problema non stava lì ma nel fatto che non spendi un cazzo, il 10% che non lo ha ancora capito o ha problemi cognitivi oppure odia Mourinho in quanto, fallendo in continuazione nella vita di tutti i giorni, soffre le persone di successo.

    mi è pure sondaggista ?
    Totti: “Roma da quarto posto, spero che Mou resti” pure il capitano ha problemi cognitivi?

    state a fa tutto da soli... e date la colpa a me... fermateve per voi stessi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rick Roma @ 19/11/2023, 16:09) 
    Si ok ma qual’era il punto dell’esperimento? Bastava fare un poll se volevi raccogliere dati in modo sintetico, se volevi dimostrare che l’utente medio non esonerebbe l’allenatore se non in caso di retrocessione beh grazie al cazzo.

    Detto questo, ha ragione Bresi.
    Frequento vari forum da una vita e non ho mai visto un moderatore fare il cazzo che gli pare come qua dentro. Come detto da altri, il moderatore dovrebbe appunto moderare, non cercare costantemente di creare zizzagna.

    non ho nemmeno mai visto come qua dentro accettare certi comportamenti da alcuni utenti che prima fanno i grossi, sparano a zero e poi piangono se ad un certo punto esplodi
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Poisson, in tutta onestà, pure a me, quando ho visto il topic chiuso, sono cascate le braccia.
    Hai estrapolato le nostre frasi dal contesto, senza prendere in minima considerazione le argomentazioni sulle quali si fondavano, a prescindere dal merito, per poi emettere una tua sentenza basata su di esse, senza dare la possibilità di replicare.
    Inoltre, visto che hai fatto quello che hai fatto "perché le argomentazioni erano solo fumo", permettimi, ma questa è solo ed esclusivamente una tua opinione, che quello che scrivo o che scrive AN o che scrive Bresi o che scrive Mejco o chicchessia sia solo fumo non lo decidi te, bisogna che tu te lo metta in testa.

    Io non ho mai retto la gente che va a piangere in privato per lamentarsi di Tizio o di Caio, lo so perché sono moderatore in altra sede e certa bella gente ce l'aveva di vizio, però, fattelo dire, Bresi ha fatto bene (un plauso a lui, perché avrei voluto farlo io, ma me ne sono fregato e ho sbagliato), era ora che qualcuno ti facesse notare che il tuo comportamento, almeno da moderatore, è quanto di più sbagliato ci possa essere.

    Io, fossi in te, mezzo esame di coscienza me lo farei. Non c'entrano nulla le opinioni su Mourinho, su Pellegrini, su Cristante, su Mancini, ecc., non è quello il punto, anche se pure lì avrei qualcosa da dire sulla forma e sul metodo, ma proprio la funzione che ricopri e che eserciti senza neanche l'ombra della terzietà che si richiede a un moderatore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 19/11/2023, 19:24) 
    Poisson, in tutta onestà, pure a me, quando ho visto il topic chiuso, sono cascate le braccia.
    Hai estrapolato le nostre frasi dal contesto, senza prendere in minima considerazione le argomentazioni sulle quali si fondavano, a prescindere dal merito, per poi emettere una tua sentenza basata su di esse, senza dare la possibilità di replicare.
    Inoltre, visto che hai fatto quello che hai fatto "perché le argomentazioni erano solo fumo", permettimi, ma questa è solo ed esclusivamente una tua opinione, che quello che scrivo o che scrive AN o che scrive Bresi o che scrive Mejco o chicchessia sia solo fumo non lo decidi te, bisogna che tu te lo metta in testa.

    Io non ho mai retto la gente che va a piangere in privato per lamentarsi di Tizio o di Caio, lo so perché sono moderatore in altra sede e certa bella gente ce l'aveva di vizio, però, fattelo dire, Bresi ha fatto bene (un plauso a lui, perché avrei voluto farlo io, ma me ne sono fregato e ho sbagliato), era ora che qualcuno ti facesse notare che il tuo comportamento, almeno da moderatore, è quanto di più sbagliato ci possa essere.

    Io, fossi in te, mezzo esame di coscienza me lo farei. Non c'entrano nulla le opinioni su Mourinho, su Pellegrini, su Cristante, su Mancini, ecc., non è quello il punto, anche se pure lì avrei qualcosa da dire sulla forma e sul metodo, ma proprio la funzione che ricopri e che eserciti senza neanche l'ombra della terzietà che si richiede a un moderatore.

    un moderatore ha esattamente il compito di chiudere un topic se dopo innumerevoli avvertimenti si continua ad andare fuori argomento, non è stato censurato nessuno dato che siete liberi di parlare anche qui, semplicemente non avete capito la domanda o avete fatto finta di non capirla dopo le cose che vi sono uscite...

    tutto qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.L! @ 19/11/2023, 18:24) 
    CITAZIONE (Rick Roma @ 19/11/2023, 16:09) 
    Si ok ma qual’era il punto dell’esperimento? Bastava fare un poll se volevi raccogliere dati in modo sintetico, se volevi dimostrare che l’utente medio non esonerebbe l’allenatore se non in caso di retrocessione beh grazie al cazzo.

    Detto questo, ha ragione Bresi.
    Frequento vari forum da una vita e non ho mai visto un moderatore fare il cazzo che gli pare come qua dentro. Come detto da altri, il moderatore dovrebbe appunto moderare, non cercare costantemente di creare zizzagna.

    non ho nemmeno mai visto come qua dentro accettare certi comportamenti da alcuni utenti che prima fanno i grossi, sparano a zero e poi piangono se ad un certo punto esplodi

    Parli di te stesso vero? Più precisamente del post-Genoa-Roma immagino, quando prima hai fatto il leone da tastiera e mi hai insultato tutta la sera e poi ti sei cagato addosso e sei andato a piangere dai moderatori? Concordo, certi comportamenti non dovrebbero essere accettati.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 20:04) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 19/11/2023, 19:24) 
    Poisson, in tutta onestà, pure a me, quando ho visto il topic chiuso, sono cascate le braccia.
    Hai estrapolato le nostre frasi dal contesto, senza prendere in minima considerazione le argomentazioni sulle quali si fondavano, a prescindere dal merito, per poi emettere una tua sentenza basata su di esse, senza dare la possibilità di replicare.
    Inoltre, visto che hai fatto quello che hai fatto "perché le argomentazioni erano solo fumo", permettimi, ma questa è solo ed esclusivamente una tua opinione, che quello che scrivo o che scrive AN o che scrive Bresi o che scrive Mejco o chicchessia sia solo fumo non lo decidi te, bisogna che tu te lo metta in testa.

    Io non ho mai retto la gente che va a piangere in privato per lamentarsi di Tizio o di Caio, lo so perché sono moderatore in altra sede e certa bella gente ce l'aveva di vizio, però, fattelo dire, Bresi ha fatto bene (un plauso a lui, perché avrei voluto farlo io, ma me ne sono fregato e ho sbagliato), era ora che qualcuno ti facesse notare che il tuo comportamento, almeno da moderatore, è quanto di più sbagliato ci possa essere.

    Io, fossi in te, mezzo esame di coscienza me lo farei. Non c'entrano nulla le opinioni su Mourinho, su Pellegrini, su Cristante, su Mancini, ecc., non è quello il punto, anche se pure lì avrei qualcosa da dire sulla forma e sul metodo, ma proprio la funzione che ricopri e che eserciti senza neanche l'ombra della terzietà che si richiede a un moderatore.

    un moderatore ha esattamente il compito di chiudere un topic se dopo innumerevoli avvertimenti si continua ad andare fuori argomento, non è stato censurato nessuno dato che siete liberi di parlare anche qui, semplicemente non avete capito la domanda o avete fatto finta di non capirla dopo le cose che vi sono uscite...

    tutto qui.

    Hai fatto un collage di frasi estrapolate dal contesto, lo hai usato per suffragare arbitrariamente le tue posizioni e hai chiuso il topic grazie ai tuoi poteri da moderatore, impedendoci di rispondere alla tua conclusione nel merito.
    È necessario che tu capisca che le tue opinioni valgono esattamente quanto quelle di qualsiasi altro utente e che questo forum non è tuo, anche se sei uno dei decani.

    Se davvero ti sfuggono le implicazioni di una simile condotta, c'è da preoccuparsi.
    Non noti una certa differenza tra il modo in cui ti comporti tu e quello di Bati, di Fugio, di Dub...? Riflettici, ma riflettici davvero, perché ne va della convivenza in uno spazio, seppur virtuale, in cui sia io che te, così come moltissimi altri, abbiamo trascorso una discreta fetta del nostro tempo
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quel topic, in cui ho evitato accuratamente di scrivere una volta visto quanto grottesco, era già di per sé uno dei punti più bassi del forum, quando ho visto che l'aveva anche chiuso a suo piacimento sembrava veramente una candid camera.

    Ragazzi questo non potrebbe fare manco l'utente, figuriamoci il moderatore. Basta leggersi un suo ragionamento o argomentazione a caso. Avere idee diverse va benissimo, esprimerle con forza pure, ma quando scadi costantemente nell'insulto (anche velato), nella superbia, nella mistificazione e la gente smette di frequentare il forum pur di non avere più avere a che fare con te, due domande tocca farsele.
    E dovrebbe farsele pure chi continua a lasciargli determinati poteri.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 19/11/2023, 21:06) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 20:04) 
    un moderatore ha esattamente il compito di chiudere un topic se dopo innumerevoli avvertimenti si continua ad andare fuori argomento, non è stato censurato nessuno dato che siete liberi di parlare anche qui, semplicemente non avete capito la domanda o avete fatto finta di non capirla dopo le cose che vi sono uscite...

    tutto qui.

    Hai fatto un collage di frasi estrapolate dal contesto, lo hai usato per suffragare arbitrariamente le tue posizioni e hai chiuso il topic grazie ai tuoi poteri da moderatore, impedendoci di rispondere alla tua conclusione nel merito.
    È necessario che tu capisca che le tue opinioni valgono esattamente quanto quelle di qualsiasi altro utente e che questo forum non è tuo, anche se sei uno dei decani.

    Se davvero ti sfuggono le implicazioni di una simile condotta, c'è da preoccuparsi.
    Non noti una certa differenza tra il modo in cui ti comporti tu e quello di Bati, di Fugio, di Dub...? Riflettici, ma riflettici davvero, perché ne va della convivenza in uno spazio, seppur virtuale, in cui sia io che te, così come moltissimi altri, abbiamo trascorso una discreta fetta del nostro tempo

    vai a guardarti quante pagine, non messaggi, PAGINE che vanno fuori da quello che avevo chiesto, e chiesto non vuol dire costretto... puoi rispondere dove te pare alla mia conclusione, ho riaperto anche l'altro topic, non è quello il punto, non avete capito nulla di quel topic, mi rassegno.. (anche se in realtà avete capito fin troppo bene)

    CITAZIONE (MiddleAge @ 19/11/2023, 21:14) 
    Quel topic, in cui ho evitato accuratamente di scrivere una volta visto quanto grottesco, era già di per sé uno dei punti più bassi del forum, quando ho visto che l'aveva anche chiuso a suo piacimento sembrava veramente una candid camera.

    Ragazzi questo non potrebbe fare manco l'utente, figuriamoci il moderatore. Basta leggersi un suo ragionamento o argomentazione a caso. Avere idee diverse va benissimo, esprimerle con forza pure, ma quando scadi costantemente nell'insulto (anche velato), nella superbia, nella mistificazione e la gente smette di frequentare il forum pur di non avere più avere a che fare con te, due domande tocca farsele.
    E dovrebbe farsele pure chi continua a lasciargli determinati poteri.

    grottesco chiedere a che livelli bisogna arrivare per voler cacciare l'allenatore ? grottesco ? ma che cazzo dici ?

    avete perso la bussola.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ti rispondo da più di un mese, ma lo farò giusto perché siamo sul topic che ti riguarda e ho parlato di te. Grottesco non per quello che chiedevi ma per il COME lo chiedevi. Grottesco per come estrapolavi una singola frase da discorsi più ampi e te la rigiravi per confermare l'idea di parte con cui avevi aperto il topic, cioè quella di accusare determinate persone di odiare la Roma pur di difendere Mourinho. Grottesco per la chiosa finale quasi delirante a cui hai negato una qualsiasi contro argomentazione chiudendo il topic. Ma del resto per me è grottesco pure il tuo metodo argomentativo, fatto di mistificazioni più o meno consapevoli condite da un bel tono di superbia e arroganza. Sul topic di Mourinho hai avuto degli scambi imbarazzanti con alcuni utenti che io ho indicato come sintesi della problematicità che affligge da un po' le discussioni del forum e lo confermo.
    A me che consideri bollito Mourinho e allo stesso tempo reputi tutta la squadra una merda non importa, sei incoerente al massimo, ma alla fine sti cazzi, parliamo di calcio. A me importa come esprimi le tue idee e come consideri quelle degli altri e lo fai, appunto, in maniera grottesca.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    ma che devo estrapolare da chi dice "in nessun caso" o "solo se rischiamo la retrocessione" avete buttato la maschera, bona uguale sticazzi.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/11/2023, 20:40) 
    CITAZIONE (.L! @ 19/11/2023, 18:24) 
    non ho nemmeno mai visto come qua dentro accettare certi comportamenti da alcuni utenti che prima fanno i grossi, sparano a zero e poi piangono se ad un certo punto esplodi

    Parli di te stesso vero? Più precisamente del post-Genoa-Roma immagino, quando prima hai fatto il leone da tastiera e mi hai insultato tutta la sera e poi ti sei cagato addosso e sei andato a piangere dai moderatori? Concordo, certi comportamenti non dovrebbero essere accettati.

    Parlo di te ed altri che pensano di essere chissà chi perché qui dentro regna l'anarchia
    In altri forum sareste stati bannati da eoni ma pazienza però non fate la morale agli altri.
     
    Top
    .
44 replies since 19/11/2023, 10:38   1122 views
  Share  
.
Top