Il ruolo del moderatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    In altri forum saresti durato 3 giorni, forse...ringrazia Dio che qui c'è anarchia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,155
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/11/2023, 22:59) 
    In altri forum saresti durato 3 giorni, forse...ringrazia Dio che qui c'è anarchia.

    sono stato in altri forum e non ho avuto nessun tipo di problema, non ti preoccupare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    devo chiedervi il permesso per chiudere prima che degeneri ? può farlo il moderatore ? fatemi sapere con un email, non vorrei vi offendeste.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 17:07) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 19/11/2023, 17:02) 
    Perché il 90% delle persone dopo che è arrivata settima con quattro allenatori diversi ha acceso il cervello e ha capito che forse il problema non stava lì ma nel fatto che non spendi un cazzo, il 10% che non lo ha ancora capito o ha problemi cognitivi oppure odia Mourinho in quanto, fallendo in continuazione nella vita di tutti i giorni, soffre le persone di successo.

    mi è pure sondaggista ?
    Totti: “Roma da quarto posto, spero che Mou resti” pure il capitano ha problemi cognitivi?

    state a fa tutto da soli... e date la colpa a me... fermateve per voi stessi.

    si ma è da quarto posto qualora avesse la rosa a disposizione cosa che non è mai accaduto neanche una volta quest anno non è che sei da quarto posto perchè sulla carta hai smalling pellegrini sanches e lo stesso dybala che passano molto più tempo in infermeria che in campo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 23:08) 
    devo chiedervi il permesso per chiudere prima che degeneri ? può farlo il moderatore ? fatemi sapere con un email, non vorrei vi offendeste.

    si ma se apri un post che è chiaramente una provocazione per dimostrare a senso tuo che io e altri tifiamo mourihno e non la roma :asd: te lo devi aspettare che il post può anche degenerare non aveva senso neanche aprirlo quando lo hai aperto eravam a 3 punti dal quarto posto perchè uno ti dovrebbe dire esoneriamolo :totti:.:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 19/11/2023, 23:30) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 23:08) 
    devo chiedervi il permesso per chiudere prima che degeneri ? può farlo il moderatore ? fatemi sapere con un email, non vorrei vi offendeste.

    si ma se apri un post che è chiaramente una provocazione per dimostrare a senso tuo che io e altri tifiamo mourihno e non la roma :asd: te lo devi aspettare che il post può anche degenerare non aveva senso neanche aprirlo quando lo hai aperto eravam a 3 punti dal quarto posto perchè uno ti dovrebbe dire esoneriamolo :totti:.:

    eravamo anche a 3 punti dal 12° posto con letteralmente tutti i big match da fare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 23:33) 
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 19/11/2023, 23:30) 
    si ma se apri un post che è chiaramente una provocazione per dimostrare a senso tuo che io e altri tifiamo mourihno e non la roma :asd: te lo devi aspettare che il post può anche degenerare non aveva senso neanche aprirlo quando lo hai aperto eravam a 3 punti dal quarto posto perchè uno ti dovrebbe dire esoneriamolo :totti:.:

    eravamo anche a 3 punti dal 12° posto con letteralmente tutti i big match da fare...

    si ma tu li dai scontati che li perdiamo tutti quando abbiam fatto 1 a 2 contro il milan 0 a 1 contro l inter e 0 a 0 contro la lazio giocando con formazioni abbastanza rimaneggiate togli 4-5 titolarissimi alle altre e vediam se è lo stesso magari nei prossimi match ci presentiamo con la formazione migliore e li cominciamo a vincere invece di perderli di misura tu dai tutto troppo per scontato secondo me
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 19/11/2023, 23:39) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 23:33) 
    eravamo anche a 3 punti dal 12° posto con letteralmente tutti i big match da fare...

    si ma tu li dai scontati che li perdiamo tutti quando abbiam fatto 1 a 2 contro il milan 0 a 1 contro l inter e 0 a 0 contro la lazio

    senza praticamente mai tirare in porta, 1 punto su 9 e ti stupisci pure che li do scontati ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 19/11/2023, 23:42) 
    CITAZIONE (Sandro55555 @ 19/11/2023, 23:39) 
    si ma tu li dai scontati che li perdiamo tutti quando abbiam fatto 1 a 2 contro il milan 0 a 1 contro l inter e 0 a 0 contro la lazio

    senza praticamente mai tirare in porta, 1 punto su 9 e ti stupisci pure che li do scontati ?

    3 tiri da dentro l area di rigore in 15 minuti contro la lazio non è tirare in porta se poi tira kars li rende non tiri è un altro discorso ma due con un giocatore che ha un tiro discreto so 2 gol quello dove poi cristante ribatte in gol in fuorigioco tira una ciofeca dal dischetto del rigore quasi, con l inter poi è la stessa partita che la juve ha fatto contro la fiorentina anzi peggio visto che hanno subito 25 tiri solo che l episodio l hanno avuto a favore noi no, ognuno ha il suo modo per cercare di portare a casa il risultato c'è come spalletti o altri preferiscono farlo attaccando c'è come allegri o mourihno che cercano di portarlo a casa difendendosi o con la tattica, poi che a te o ad altri non piace è leggittimo e ci sta, ma il fine ultimo del gioco è il risultato non quanti tiri o non tiri fai perchè con salernitana e verona hai fatto 50 tiri in 2 partite e hai portato a casa un punto non penso che qualcuno abbia detto u che bello abbiam tirato tanto
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,357

    Status
    Offline
    Poisson praticamente è un politico italiano

    Non ammette i propri errori, mistifica gli avvenimenti, parla per slogan, è attaccato alla poltrona e tre quarti della popolazione lo manderebbe volentieri a casa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,297
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 28/11/2023, 08:26) 
    Poisson praticamente è un politico italiano

    Non ammette i propri errori, mistifica gli avvenimenti, parla per slogan, è attaccato alla poltrona e tre quarti della popolazione lo manderebbe volentieri a casa

    :totti:.:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    Ve state a fa troppe pippe mentali. Tutti eh, sia Poisson che gli altri
    State più tranky funky
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Se state organizzando il colpo di stato per abbattere il governo Poisson io #cisono
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Potresti fa la fine di Prigozhin.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Rifacendomi al primo post(non mi ero accorto prima di questo topic)

    Se il moderatore ritiene che chiudere il post sia corretto per mantenere toni civili sul forum, è suo dovere e diritto

    Chiudo
     
    Top
    .
44 replies since 19/11/2023, 10:38   1122 views
  Share  
.
Top