Roma-Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous

    SERIE A - 23ª GIORNATA


    png vs




    Data: Lunedì 5 febbraio 2024.
    Orario: 20.45
    Luogo: Stadio Olimpico di Roma.


    Squalificati Roma: /
    Squalificati Cagliari: /
    Diffidati Roma: Kristensen.
    Indisponibili Roma: Smalling, Abraham, Sanches, Ndicka, Kumbulla.



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Io questi li ho sul cazzo in maniera indescrivibile, ai livelli di Lazio e Fiorentina. Non mi interessa minimamente il come, ma bisogna vincere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Troppo importante vincere, sor Claudio nun ce fa scherzi.
    Una settimana per prepararla, bisogna rosicchiare punti dato che ci sono scontri interessanti.

    Poi certo avremo noi Roma-Inter e la coppa ma mettiamo ora fieno in cascina. Vincere ad ogni costo e con ogni mezzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    vincere... e... vinceremo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Penso che in qualche modo la sfangheremo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/1/2024, 11:43) 
    Penso che in qualche modo la sfangheremo.

    spero... non penso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Non devo sperare di battere il Cagliari in casa, se ci riusciamo penso sia normale...invece spero, quello sì, di non vedere mai più il gioco del primo tempo di ieri perché mi rievoca brutti ricordi.
    La settimana successiva l'apprendistato terminerà perché affronteremo Inter-Feyenoord-Frosinone-Feyenoord-Torino e lì credo ci giocheremo gran parte della stagione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/1/2024, 12:08) 
    Non devo sperare di battere il Cagliari in casa, se ci riusciamo penso sia normale...invece spero, quello sì, di non vedere mai più il gioco del primo tempo di ieri perché mi rievoca brutti ricordi.
    La settimana successiva l'apprendistato terminerà perché affronteremo Inter-Feyenoord-Frosinone-Feyenoord-Torino e lì credo ci giocheremo gran parte della stagione.

    Veniamo da due anni e mezzo del non gioco di Mourinho...io a questo punto posso sopportare qualsiasi cosa

    Sulla partita, molto meno scontata di quello che si pensa,il Cagliari ha giocato partite ottime,anche in casa del Napoli ultimamente,ed avrà 10 giorni per preparare questa partita,quindi me li aspetto al top tatticamente e fisicamente,bisognerà fare una grande prestazione per portare a casa i 3 punti(per noi lo ripeto fino allo sfinimento non è banale vincere nemmeno con Cremonese e Servette).

    Edited by Batistuta forever - 30/1/2024, 12:15
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    No, io preferisco il non gioco a ste schifezze che me fanno fare figure di merda e deridere da tutta Europa.
    Se è venuto qua per ricreare il Barcellona è già in ritardo, se invece intende fare qualcosa di più pratico è benvenuto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline

    Rui
    Kristenssen Mancini Llorente Angelino

    Bove Cristante Pellegrini
    Dybala Elsha
    Lukaku

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    3-0 gg easy
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/1/2024, 12:14) 
    No, io preferisco il non gioco a ste schifezze che me fanno fare figure di merda e deridere da tutta Europa.
    Se è venuto qua per ricreare il Barcellona è già in ritardo, se invece intende fare qualcosa di più pratico è benvenuto.

    Ma daje tempo so 10 giorni che è qua...alla sua prima esperienza praticamente da allenatore...Per ora sta portando a casa punti pesanti,e sta ridando fiducia all'ambiente.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    A me Pellegrini lì fa schifo, non puoi giocare con un telepass in mediana e due trequartisti.
    Pellegrini è la riserva di Dybala, capisco non sia facile tenerlo fuori per via dello stipendio ma in mediana ci vorrebbe un mediano (o Cristante), Dybala o Pellegrini e uno veloce (più forte di El Shaarawy) dietro Lukaku.

    CITAZIONE (Batistuta forever @ 30/1/2024, 12:17) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/1/2024, 12:14) 
    No, io preferisco il non gioco a ste schifezze che me fanno fare figure di merda e deridere da tutta Europa.
    Se è venuto qua per ricreare il Barcellona è già in ritardo, se invece intende fare qualcosa di più pratico è benvenuto.

    Ma daje tempo so 10 giorni che è qua...alla sua prima esperienza praticamente da allenatore...Per ora sta portando a casa punti pesanti,e sta ridando fiducia all'ambiente.

    Mi fa schifo quel concetto di calcio li, non cosa sta portando o non portando.
    Cosa deve portare in 10 giorni? Mi spaventa st'idea del possesso palla sterile e prolungato e non mi piace che gli avversari vadano in porta con una facilità incredibile, sono cose che ho già visto e rivisto e che mi ricordano Luis Enrique (che lui ha citato come suo esempio).
    Mi ha calmato solo il fatto che alla fine è tornato sui suoi passi e ha fatto cambi conservativi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 30/1/2024, 12:25) 
    A me Pellegrini lì fa schifo, non puoi giocare con un telepass in mediana e due trequartisti.
    Pellegrini è la riserva di Dybala, capisco non sia facile tenerlo fuori per via dello stipendio ma in mediana ci vorrebbe un mediano (o Cristante), Dybala o Pellegrini e uno veloce (più forte di El Shaarawy) dietro Lukaku.

    CITAZIONE (Batistuta forever @ 30/1/2024, 12:17) 
    Ma daje tempo so 10 giorni che è qua...alla sua prima esperienza praticamente da allenatore...Per ora sta portando a casa punti pesanti,e sta ridando fiducia all'ambiente.

    Mi fa schifo quel concetto di calcio li, non cosa sta portando o non portando.
    Cosa deve portare in 10 giorni? Mi spaventa st'idea del possesso palla sterile e prolungato e non mi piace che gli avversari vadano in porta con una facilità incredibile, sono cose che ho già visto e rivisto e che mi ricordano Luis Enrique (che lui ha citato come suo esempio).
    Mi ha calmato solo il fatto che alla fine è tornato sui suoi passi e ha fatto cambi conservativi.

    Il possesso palla è stato sterile perché fatto a ritmi ridicoli,ma l'idea di per sé non è affatto sbagliata,l'idea di provare a proporre qualcosa invece che speculare e basta è quello che per adesso mi piace di più...veniamo da partite come quella della Lazie che sono il manifesto più triste del non gioco e del non proporre nulla(prendendo ugualmente gol).

    L'unica cosa che non deve fare DeRossi per me è quella di non provarci...tanto peggio di essere noni la vedo dura.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous

    :svilar:

    :kars: :mancini: :llorente: :angelino:

    :bove: :paredes: :pellegrini:

    :dybala: :lukaku: :elsha:

     
    Top
    .
149 replies since 30/1/2024, 01:56   4085 views
  Share  
.
Top