Roma-Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HateEternal @ 31/1/2024, 14:29) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 31/1/2024, 11:19) 
    Non ha mai avuto Cristante e Paredes assieme e nelle prime due gare il 433 non è mai esistito, anche El Shaarawy non mi pare abbia giocato largo.
    È un 4321 poi magari vuole avere il giocatore di gamba dietro a Lukaku e ci può anche stare ma parlare di 433 mi sembra forzato.

    El sha gioca larghissimo

    Anche no, è sempre venuto a giocare la palla dentro il campo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 1/2/2024, 11:00) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 30/1/2024, 10:55) 
    Io questi li ho sul cazzo in maniera indescrivibile, ai livelli di Lazio e Fiorentina. Non mi interessa minimamente il come, ma bisogna vincere.

    E perché oplo? Non mi pare ci abbiano mai fatto niente, anzi. Sarà che in ufficio ho diversi cagliaritani simpatizzanti Roma, ma non direi che sono nostri nemici. A parte il ricordo di quel Cagliari Roma in cui ci siamo suicidati, però là stronzi noi, poi mi ricordo pure che spesso hanno fatto scherzetti alla Juve, che a me fa sempre piacere.

    Motivi storici e politici che non sto a elencare, in più Giulini è uno dei personaggi che detesto di più del mondo del calcio, anche lui per vari motivi che non sto a rivangare.
    Dico solo Giannetti terzino a San Siro, qualche veterano ricorderà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 1/2/2024, 11:02) 
    CITAZIONE (HateEternal @ 31/1/2024, 14:29) 
    El sha gioca larghissimo

    Anche no, è sempre venuto a giocare la palla dentro il campo.

    Sono movimenti, tendenzialmente gioca mxolto largo, dai un'occhiata alle heat map

    Infatti curioso si come farà a gestire angelino, diventiamo ampissimi ed offensivissimi, rischioso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,341

    Status
    Anonymous
    Col Verona che aveva Spinazzola dietro ha giocato stretto e non largo, con la Salernitana manco ha giocato, era solo in campo.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque interessante notare che non sono riusciti mai a farci giocare di lunedì quando il giovedì avevamo la coppa, ma ora ci faremo la seconda partita di fila di lunedì sera, ovviamente quando non c'è il doppio impegno.
    Eh vabbè
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiddleAge @ 1/2/2024, 14:53) 
    Comunque interessante notare che non sono riusciti mai a farci giocare di lunedì quando il giovedì avevamo la coppa, ma ora ci faremo la seconda partita di fila di lunedì sera, ovviamente quando non c'è il doppio impegno.
    Eh vabbè

    in realtà il doppio impegno c'era a causa dell'amichevole.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    Non lo sapevo, di nuovo lunedì? Vabbè almeno ho la domenica libera, per rilassarmi senza stress.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,155
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiddleAge @ 1/2/2024, 14:53) 
    Comunque interessante notare che non sono riusciti mai a farci giocare di lunedì quando il giovedì avevamo la coppa, ma ora ci faremo la seconda partita di fila di lunedì sera, ovviamente quando non c'è il doppio impegno.
    Eh vabbè

    Mettono Atalazio Lazio o Inter Juventus di lunedì sera?

    Giusto per dire al ritorno contro il Feyenoord giochiamo il 22 febbraio e in campionato giochiamo il 26 febbraio che è lunedì
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Pare che nella settimana della Supercoppa in Arabia l'intenzione della Lega fosse quella di far giocare un'amichevole ad una delle due semifinaliste eliminate contro un club locale e quello "slot" lo ha invece preso la nostra partita contro l'Al Shabab, ergo è come se avessimo fatto un favore alla Lega e per questo ci hanno (per una volta) agevolati mettendo 9 giorni fra Roma-Verona e Salernitana-Roma e pure questa qua di lunedì. Mi pare lo abbia detto De Santis della Stampa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,681
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.L! @ 1/2/2024, 15:45) 
    CITAZIONE (MiddleAge @ 1/2/2024, 14:53) 
    Comunque interessante notare che non sono riusciti mai a farci giocare di lunedì quando il giovedì avevamo la coppa, ma ora ci faremo la seconda partita di fila di lunedì sera, ovviamente quando non c'è il doppio impegno.
    Eh vabbè

    Mettono Atalazio Lazio o Inter Juventus di lunedì sera?

    Giusto per dire al ritorno contro il Feyenoord giochiamo il 22 febbraio e in campionato giochiamo il 26 febbraio che è lunedì

    Organizzare un calendario equo sono cazzi loro, non delle singole squadre. Non è che posso essere l'unico a giocare sempre meno di 72 ore dopo la partita di coppa perché le TV vogliono i big match di domenica sera.

    Se a fine Febbraio sono riuscite ad organizzarsi ottimo. Però con l'Atalanta ci sono riusciti da Settembre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccallà, go de Shomurodov
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Offline
    Guardate che giochiamo di lunedì perché c'è il rugby in weekend. Non ci hanno fatto nessun favore

    CITAZIONE
    Sabato 3 febbraio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma tornerà l'appuntamento per il torneo di rugby del Sei Nazioni con l'incontro della Nazionale Italiana
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Disturbed89 @ 1/2/2024, 23:22) 
    Eccallà, go de Shomurodov

    A sto giro me sa che salta. Piuttosto tu pensa a fa il dovere tuo :ran3:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryan616 @ 2/2/2024, 08:21) 
    Guardate che giochiamo di lunedì perché c'è il rugby in weekend. Non ci hanno fatto nessun favore

    CITAZIONE
    Sabato 3 febbraio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma tornerà l'appuntamento per il torneo di rugby del Sei Nazioni con l'incontro della Nazionale Italiana

    Vero, allora vale solo per le due partite precedenti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ringraziamo l'Italrugby che continua a prendere le pizze e a massacrare il terreno di gioco.
     
    Top
    .
149 replies since 30/1/2024, 01:56   4085 views
  Share  
.
Top