Giacomo Losi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/2/2024, 14:02) 
    Parlare di Mourinho sul topic di Losi non era semplice però :asd:

    è la verità, mi dispiace, articoli contro la società li fa per quello non per altri motivi.

    perchè mettere articoli contro la società invece era semplice ? creare polemica su chi è andato o meno al funerale era semplice ? stan grattando il fondo del barile.

    La società americana precedente ha creato la hall of fame per le vecchie leggende, Losi anche grazie a loro sarà ricordato pure tra 100 anni quando non ci sarà più nessuno in vita di chi l'ha visto o se l'è fatto raccontare.

    E come lui tanti altri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/2/2024, 14:02) 
    Parlare di Mourinho sul topic di Losi non era semplice però :asd:

    Ma scusa, non era romanista anche lui?
    Poi non ci sta andando gente come Bruno Conti, DDR (per fortuna, visto che ha da fare) o Totti (che non c'ha un cazzo da fa) e ci dovrebbe andare chi esattamente? Dan Friedkin che ha 104324 cazzi per la testa con tutte le aziende che ha? Lina Souloukou che ci deve trovare un ds il prima possibile e lei è impegnata anche sul lato stadio?
    Volete che ci comprino gli arabi e poi rompete il cazzo per ste cose...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Non so cosa c'entri Mourinho con la società onestamente (quindi adesso per politica tutti gli anti Mourinho dovranno difendere i Friedkin anche se ci mandano in B e gli altri li dovranno attaccare anche per il buco dell'ozono?).
    Premesso che per me le polemiche in queste situazioni andrebbero sempre evitate tra le due mi sembra più logica quella di chi si chiede come mai al funerale di una leggenda non ci fosse nessun rappresentante della Roma, che quella del come mai non ci fosse Mourinho che è portoghese, è stato qui due anni e mezzo e manco è più l'allenatore della Roma.
    Come domandarsi come mai al funerale di Mazzone non ci fosse Fonseca.

    CITAZIONE (ryan616 @ 7/2/2024, 14:37) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/2/2024, 14:02) 
    Parlare di Mourinho sul topic di Losi non era semplice però :asd:

    Ma scusa, non era romanista anche lui?
    Poi non ci sta andando gente come Bruno Conti, DDR (per fortuna, visto che ha da fare) o Totti (che non c'ha un cazzo da fa) e ci dovrebbe andare chi esattamente? Dan Friedkin che ha 104324 cazzi per la testa con tutte le aziende che ha? Lina Souloukou che ci deve trovare un ds il prima possibile e lei è impegnata anche sul lato stadio?
    Volete che ci comprino gli arabi e poi rompete il cazzo per ste cose...

    Ah boh, se deve cercare il d.s. capisco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/2/2024, 14:41) 
    Non so cosa c'entri Mourinho con la società onestamente (quindi adesso per politica tutti gli anti Mourinho dovranno difendere i Friedkin anche se ci mandano in B e gli altri li dovranno attaccare anche per il buco dell'ozono?).

    centra che certi giornalisti (e ho già detto quali) stan facendo di tutto per mettere i tifosi contro la società, questo articolo ne è l'ennesima riprova, detto questo, mi taccio almeno in questo topic per rispetto alla leggenda.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 7/2/2024, 14:54) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/2/2024, 14:41) 
    Non so cosa c'entri Mourinho con la società onestamente (quindi adesso per politica tutti gli anti Mourinho dovranno difendere i Friedkin anche se ci mandano in B e gli altri li dovranno attaccare anche per il buco dell'ozono?).

    centra che certi giornalisti (e ho già detto quali) stan facendo di tutto per mettere i tifosi contro la società, questo articolo ne è l'ennesima riprova, detto questo, mi taccio almeno in questo topic per rispetto alla leggenda.

    Ma perche criticare la societá per qualcosa é reato di lesa maestá? Io ho solo postato un articolo perche si metteva in dubbio che la societá non si fosse presentata ai funerali, poi ognuno ne trae le sue conclusioni.
    La tua e di altri é "Mourinho merda, giornalisti mourinhiani", e vabbene cosi.
    Io semplicemente ci rimango un po male nel vedere che davanti alla facciata della "grande famiglia romanista", dietro ci sono solo professionisti pagati dalla azienda Roma e nulla piú. Al funerale c'erano gli ultras, e aldilá della dirigenza che dovete difende a tutti i costi, non c'erano neanche le altre bandiere storiche della societá.
    E stavamo parlando del terzo giocatore per presenze nella storia della Roma.
    Immagino tra 50 anni accadrá lo stesso per De Rossi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    I tifosi con la società sono benevoli se fanno grandi squadre e critici se non le fanno.
    Non penso che i giornalisti influiscano più di tanto o che il fatto che ci fossero o meno rappresentanti della Roma ai funerali di Losi sposti più di tanto il grado di consenso verso la proprietà, anzi, coi Friedkin io vedo tutti molto più pazienti che col predecessore perché sanno vendersi molto meglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    Il fatto che non ci fosse alcun rappresentante della Roma se non i ragazzi dell’’under 18 e l’impiegato dell’archivio storico è una vergogna

    Nessuno chiedeva la presenza del presidente, dell’allenatore o dei giocatori della prima squadra anche perché sarebbero stati fuori luogo

    Ma che non si mandi nemmeno un delegato che rappresenti la storia del club (Conti?) è irrispettoso verso ciò che la Roma è sempre stata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 7/2/2024, 14:02) 
    Parlare di Mourinho sul topic di Losi non era semplice però :asd:

    Madonna, davvero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    E io che pensavo guarda quanto interesse per lui, e invece è solo perché più sopra il tread di mourinho è chiuso :facepalm:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,682
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci vuole pazienza e un bravo psicologo, ma la Mourinhofobia si supera eh.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dopo i funerali di Giacomo Losi di ieri, ai quali era presente delegazione U18 ma non membri di dirigenza, prima squadra o allenatore, il figlio Roberto ha ricevuto un messaggio di scuse da parte di Daniele De Rossi:

    "Daniele mi ha scritto per trasmettermi tutto il suo imbarazzo per la sua assenza. Ma per quanto possa sembrare strano c'è stato evidentemente un deficit di comunicazione all'interno della Roma per cui non era stato avvisato del giorno, del luogo e dell'orario delle esequie. Ma lui si sente comunque molto dispiaciuto per non essersi informato direttamente. Ho trovato le sue scuse sincere, era davvero dispiaciuto. So che rapporto aveva con papà e quanto fossero legati. Avevano un grande rapporto e questo episodio non sposta niente. Anzi, ci siamo ripromessi di incontrarci presto.

    Quanto al resto io non faccio nessuna polemica, è venuto chi poteva e chi se lo sentiva. E come avete scritto voi, papà avrebbe scrollato le spalle e si sarebbe fatto una risata. Per me la questione è chiusa e finisce qui. Piuttosto ne approfitto per ringraziare ancora tutti quelli che hanno partecipato al nostro dolore. Grazie a nome di tutta la famiglia".

    (Il Romanista)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    Cazzo, non lo sapevo!
    Un altro pezzo di storia che se ne va, purtroppo è così che funziona.

    Condoglianze alla famiglia.
     
    Top
    .
26 replies since 5/2/2024, 16:58   597 views
  Share  
.
Top