Modesto è il diesse più vicino alla Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Francois Modesto sembra essere l’uomo scelto da Dan e Ryan Friedkin per prendere il posto lasciato vacante da Tiago Pinto. Il manager molto legato alla CEO Souloukou avrebbe parlato a lungo nei giorni scorsi con la proprietà a margine dell’affare Baldanzi. E’ attualmente direttore tecnico del Monza e questo ha una sua rilevanza perché i Friedkin dopo aver scelto De Rossi, vorrebbero puntare su un dirigente che conosce molto bene la Serie A, il calcio italiano e la Ceo di riferimento. Basta scontri interni, basta dirigenti che devono fare la scuola guida: l’idea è quella di lavorare bene, e soprattutto, lavorare subito. L’ufficialità ancora non c’è perché le firme non sono state messe, ma la scelta è fatta. L’annuncio potrebbe arrivare anche a breve per due motivi: la Roma ha bisogno di un dirigente operativo sia per il presente ma soprattutto per il futuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Per me è un buon nome, normale, che conosce pure il campionato italiano. Preferisco lui a Maurice, sicuramente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Per me invece sarebbe una scelta totalmente pilotata da Lina, e la cosa mi fa girare un po' il cazzo.
    Ci servirebbe un vecchio volpone, se possibile italiano (non è mandatorio), che abbia conoscenze e mani in pasta ovunque spaziando dai gulag polacchi alle favelas di san paolo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,581

    Status
    Online
    Boh non lo conosco, avrei preferito pure io uno che dici te rick, però almeno è italiano, non è un nome esotico e me lo faccio bastare. Tanto se il budget e l'accordo ancora è quello, so cazzi con chiunque. Però caro rick almeno magari ci risparmiamo una operazione Stokausen 2 :mortacci:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,227

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michelo @ 6/2/2024, 11:49) 
    Boh non lo conosco, avrei preferito pure io uno che dici te rick, però almeno è italiano, non è un nome esotico e me lo faccio bastare. Tanto se il budget e l'accordo ancora è quello, so cazzi con chiunque. Però caro rick almeno magari ci risparmiamo una operazione Stokausen 2 :mortacci:

    È francese miche :giancarlo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Non mi convince per niente.
    Negli ultimi 2 anni il Monza è andato sotto di 90 milioni, non prendendo nessun giocatore di rilievo, tutta genta "modesta" e nessun giovane.
    Fanno eccezione solo Colpani, preso comunque a 9 milioni e Di Gregorio pagato 4,5, buon rapporto qualità/prezzo.
    Il resto sono giocatori come Petagna e Caprari, pagati una decina di milioni, una roba normalissima.
    Poi c'è il caso di Izzo, che è stato pagato 3 milioni e prende più di 3 milioni lordi annui, boh, si dice pure sia parente di mafiosi, ma non so... Gagliardini pure prende 2,7, troppi secondo me.
    Sicuramente l'operato di un DS dipende molto da quello che ti chiedono presidenti e allenatori, magari invece è bravissimo e parsimonioso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me il suo profilo fa proprio schifo, spero profondamente che sia una cazzata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Ma poi il mercato non lo fa Galliani?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,524

    Status
    Online
    CITAZIONE (Giulio™ @ 6/2/2024, 13:43) 
    Ma poi il mercato non lo fa Galliani?

    Ma infatti non capisco il ruolo di sto tizio nel Monza visto che è Galliani che decide tutto là
    Poi manco a dì che ha preso chi sa che giocatori il Monza, a parte il portiere che è decente e che sta lì già da 4 anni, non prenderei nessuno
    Non mi fa impazzire come nome, ma alla fine non posso manco giudicarlo senza aver mai visto di cosa è capace
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Danjic ASR @ 6/2/2024, 10:30) 
    Per me è un buon nome, normale, che conosce pure il campionato italiano. Preferisco lui a Maurice, sicuramente.

    Concordo in pieno, sono i motivi per cui anch'io lo preferirei
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    dal giornale che riceveva notizie da mourinho non mi aspetto troppa credibilità, non sul nome che di sicuro è uno dei papabili, ma sul fatto che sia il favorito.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    738

    Status
    Offline
    Penso che e' il ganzo della greca se no non vedo come possa essere preso in considerazione, a meno che assieme a lui venga anche Galliani.
    Se si predilige un profilo che abbia gia' contatti nel campionato italiano preferisco Massara cento volte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,546

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte che non è particolarmente apprezzato neanche a Monza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    stan provando a prendere uno tra sartori e d'amico
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    738

    Status
    Offline
    Dargen e' impegnato in questi giorni
     
    Top
    .
32 replies since 6/2/2024, 08:58   1195 views
  Share  
.
Top