Roma ai quarti di finale di Europa League: le possibili avversarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous


    Prendetemi per pazzo, ma io VOGLIO IL LEVERKUSEN
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    Sono tutte difficili, c'è poco da fare.
    Scanserei come la peste Liverpool, Bayer (g.a.c.) e le italiane, ma pure le altre sono toste.
    Qualora pescassimo il Bayer, studiare a menadito il doppio turno di un anno fa e quello del Qarabag, che li ha messi in grande difficoltà.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rosicone agonistico

    Group
    Member
    Posts
    3,010

    Status
    Online
    Prego per il Marsiglia, con le altre parti sfavorito praticamente sempre e voglio evitarmi le romanticherie con il Liverpool che tanto poi alla fine usciamo sempre con quei bastardi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Anonymous
    Prendiamo il Benfica, vorrei il Milan.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Offline
    Vi risparmio i sorteggi.
    Già in ordine di tabellone:

    Atalanta-Milan
    Benfica-Marsiglia
    Leverkusen-West Ham
    Liverpool-Roma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Offline
    Milan - West Ham; Benfica - Roma; Atalanta - Marsiglia; Liverpool - Leverkusen
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    Per me Marsiglia e West Ham sono piuttosto abbordabili. Nei loro rispettivi campionati stanno facendo abbastanza cacare e vedendo i loro 11 titolari noi non siamo più scarsi sinceramente.
    Il Benfica in Portogallo sta andando forte, si sta giocando il campionato, hanno una bella squadra ben assortita tra giovani ed esperti. Probabilmente è la mia terza scelta e non mi lamenterei, è pur sempre un quarto di Europa League. Calcolate che per loro siamo una di quelle da evitare, che probabilmente preferiranno scontrarsi tra di loro o prendere l'Atalanta che non ha mai fatto un quarto europeo piuttosto che affrontare noi che abbiamo appena rifilato 4 gol al Brighton e veniamo da due finali europee consecutive.
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    perdonatemi ma io voglio uscire photo_6023967945522266851_y
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 15/3/2024, 00:29) 

    Giocheremo 2 volte in 4 giorni a Bergamo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alchemyst @ 15/3/2024, 00:20) 
    Per me Marsiglia e West Ham sono piuttosto abbordabili. Nei loro rispettivi campionati stanno facendo abbastanza cacare e vedendo i loro 11 titolari noi non siamo più scarsi sinceramente.
    Il Benfica in Portogallo sta andando forte, si sta giocando il campionato, hanno una bella squadra ben assortita tra giovani ed esperti. Probabilmente è la mia terza scelta e non mi lamenterei, è pur sempre un quarto di Europa League. Calcolate che per loro siamo una di quelle da evitare, che probabilmente preferiranno scontrarsi tra di loro o prendere l'Atalanta che non ha mai fatto un quarto europeo piuttosto che affrontare noi che abbiamo appena rifilato 4 gol al Brighton e veniamo da due finali europee consecutive.

    Ha giocato i quarti contro il Lipsia due stagioni fa, se non contiamo la Champions covid.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    Liverpool-Atalanta
    Roma-Benfica
    Milan-Leverkusen
    West Ham-Marsiglia

    Sarebbe ottimo un Liverpool west ham
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hero of Sky @ 15/3/2024, 00:33) 
    CITAZIONE (Alchemyst @ 15/3/2024, 00:20) 
    Per me Marsiglia e West Ham sono piuttosto abbordabili. Nei loro rispettivi campionati stanno facendo abbastanza cacare e vedendo i loro 11 titolari noi non siamo più scarsi sinceramente.
    Il Benfica in Portogallo sta andando forte, si sta giocando il campionato, hanno una bella squadra ben assortita tra giovani ed esperti. Probabilmente è la mia terza scelta e non mi lamenterei, è pur sempre un quarto di Europa League. Calcolate che per loro siamo una di quelle da evitare, che probabilmente preferiranno scontrarsi tra di loro o prendere l'Atalanta che non ha mai fatto un quarto europeo piuttosto che affrontare noi che abbiamo appena rifilato 4 gol al Brighton e veniamo da due finali europee consecutive.

    Ha giocato i quarti contro il Lipsia due stagioni fa, se non contiamo la Champions covid.

    E io che credevo avessero sparato i fuochi d'artificio a Bergamo per quel motivo... :facepalm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,537

    Status
    Online
    Io voglio una fra Leverkusen e Liverpool. O esco subito o vado a vincere tutto, senza vie di mezzo
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,232

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 15/3/2024, 00:29) 

    Anche io, é troppo importante la champions, se non fosse stata così tosta l el quest'anno avrei preferito continuare ma é meglio uscire e dare tutto per il 4-5 posto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Meglio uscire? No ragazzi, gettare sul campo sangue fino all'ultima goccia pur di andare avanti
     
    Top
    .
109 replies since 14/3/2024, 23:45   2773 views
  Share  
.
Top