Posts written by Velvet.

  1. .
    Sempre meglio che seguire le orme di Jonatan Lucca :asd:
  2. .
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 27/9/2023, 21:10) 
    Possibile rigore per il Napoli

    L’arbitro a 2 metri fa segno di continuare

    Successivamente viene chiamato al var e lo assegna

    Ora, posto che il rigore c’era per me, che fine ha fatto quella storia che l’entità del contatto lo valuta l’arbitro di campo?

    Ogni partita si cambiano le regole, una buffonata

    Il problema è che finché non rendono pubblici gli audio col var questi sono processi alle intenzioni, perché l'arbitro potrebbe aver pensato che Ebosele fosse andato pulito sul pallone.
  3. .
    Ma come cazzo gli è venuto in mente?
  4. .
    CITAZIONE (Bresi @ 26/9/2023, 14:25) 
    Si potrebbe creare forse una sezione o un topic per commentare eventi che succedono nelle altre squadre di serie A? Volevo dire una roba sul Napoli ma non saprei dove scriverla :asd:

    C'è il topic Serie A
  5. .
    CITAZIONE (mejco @ 26/9/2023, 14:11) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 25/9/2023, 17:05) 
    All'Atalanta da mezzala giocava come sta giocando adesso. Lo abbiamo preso per le cose che sta facendo ora più che per quelle che ha imparato a fare - per carità, più che dignitosamente - in questi anni confinato in una posizione arretrata.

    A me pare che all'Atalanta giocasse ancora più avanzato, da trequartista.

    Quell'anno li fece un po' tutti i ruoli in mezzo, in base al modulo che metteva Gasperini. Comunque anche quando faceva il mediano dei due era lui quello che si sganciava.
  6. .
    CITAZIONE (Oplomacus @ 25/9/2023, 15:28) 
    Anche lui è maturato parecchio, comunque. Non è la prima volta che viene messo mezz'ala qui a Roma e le prestazioni, purtroppo, me le ricordo bene.

    Quante volte è successo? prima di quest'anno col centrocampo a 3 ne abbiamo fatte forse tre o quattro il primo anno di Di Francesco, prima che passasse ad altro. Un po' poco.

    All'Atalanta da mezzala giocava come sta giocando adesso. Lo abbiamo preso per le cose che sta facendo ora più che per quelle che ha imparato a fare - per carità, più che dignitosamente - in questi anni confinato in una posizione arretrata.
  7. .
    Ieri non era entrato male in partita, l'ho visto giocare con sicurezza a livello tecnico, cosa che non si era vista nelle precedenti apparizioni.

    I due compagni di reparto non hanno certo fatto molto meglio, solo Lukaku s'è svegliato a metà secondo tempo, ma prima non ne aveva tenuta una con Buongiorno.
  8. .
    Ma poi il campo era ingiocabile.

    La Lega rompe i coglioni per le stronzate tipo la fascia da capitano che deve essere uguale per tutti, però permettono che gran parte delle partite si giochino su campi su cui è impossibile giocare decentemente.

    Poi ci si stupisce se nessuno vuole comprare i diritti tv.
  9. .
    Ma infatti per me lui deve giocare a 3. Ieri Cristante ha spinto molto e nel secondo tempo faceva più fatica a tornare, lasciando a volte Paredes da solo.

    Specialmente sull1-0 andava rimpolpato il centrocampo con Bove o Pellegrini a mio avviso.

    A livello qualitativo comunque concordo che dovrebbe fare molto meglio. Personalmente non l'ho seguito in questi anni, ho letto spesso molti che ne parlavano estasiati del giocatore che era diventato, ma ad oggi vedo il Paredes che tornò da noi dopo il prestito all'Empoli. Sbaglia pochi palloni, ma se la rischia anche poco. Speriamo migliori.
  10. .
    Sta semplicemente giocando nel suo ruolo.
  11. .
    Mai stato niente di che a mio avviso. Lo avrei plusvalenziato senza pensarci troppo già dall'anno scorso, specialmente se dovevamo continuare a schierarlo da esterno.
  12. .
    Io sto vedendo un Paredes abbastanza simile a quello che vedemmo anni fa quando giocava da noi. Sta facendo un po' troppo il compitino.
  13. .
    A me è piaciuto abbastanza, l'ho visto in crescita rispetto alle scorse partite. È andato in difficoltà (come altri) quando nel secondo tempo abbiamo iniziato ad allungarci un po' troppo, e in queste situazioni il Seck della situazione ci sguazza.
  14. .
    Che palle questa retorica secondo cui dovrebbe farci la cortesia di impegnarsi in quanto sarebbe circondato da gente meno brava di lui.

    Tra l'altro anche lui per un bel pezzo della partita non ha affatto giocato bene.
  15. .
    Se ogni gol preso bisogna dare colpa a qualcuno ok, ma io credo che certe volte è semplicemente merito dell'avversario.

    Palla messa come meglio non si poteva e Zapata che doveva solo buttarla dentro.
17724 replies since 13/2/2011
.
Top