Posts written by Oplomacus

  1. .
    E c'è chi ha avuto il coraggio di mettermi in croce perché non lo reggo :asd:
    La prossima standing ovation più forte, mi raccomando. Chissà a che punto è il lavoro di De Rossi per incanalare sul campo la sua verve teatrale.
  2. .
    Stavolta, almeno, mi ha dato l'impressione di essere vivo, ma mi pare inadeguato a questi livelli. Sono per impacchettarlo senza troppi rimpianti
  3. .
    CITAZIONE (Paulo Roberto @ 6/5/2024, 14:08) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 5/5/2024, 15:30) 
    È troppo inaffidabile caratterialmente, francamente non lo confermerei. Se poi l'alternativa è Petagna, il discorso cambia

    L'alternativa è Abraham Olpo....Abraham. Pensa all'inaffidabilità caratteriale di Lukaku se la prossima stagione ti ritrovi con il circense titolare

    Puttana Eva.
  4. .
    Nessuna sorpresa
  5. .
    Mah, sarà... io faccio fatica a trovargli un pregio. La fisicità, ok, ma conosco gente più grossa
  6. .
    Buona partita. Anche con lui, copia e incolla: va dosato e fatto crescere con calma, senza chiedergli troppo.
  7. .
    Partitone, concordo, però poteva essere più reattivo sul gol di Bremer. Certo, quando due tuoi compagni, pur in vantaggio, fanno le belle statuine e si fanno mangiare in testa..
  8. .
    Roba da dita prima lì e poi là, se vero
  9. .
    I miracoli non li fa nemmeno lui. Sta facendo del suo meglio con quello che ha, anche se delle cose rivedibili ci sono
  10. .
    Al netto dell'oscenità diffusa in fase difensiva, non abbiamo nemmeno giocato malissimo, ma il problema è sempre il solito: la squadra è cotta, sia a livello mentale che fisico, e sta pagando dazio in entrambe le competizioni. Film già visto e girato dalla proprietà, che non a caso si occupa di quello per mestiere.
    Aggiungo una cosa: il gol subito da Bremer è stato qualcosa di vergognoso sul piano dell'atteggiamento. Vediamo di metterci meno allegria e spagnolate e un po' più di concentrazione. Quando si capirà che a Roma funzionano solo i calci in culo sarà sempre troppo tardi.

    Forza Roma fino alla fine
  11. .
    CITAZIONE (ryan616 @ 5/5/2024, 15:30) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 5/5/2024, 15:23) 
    Spero che, dopo queste dichiarazioni, anche chi derideva coloro che dicevano lo stesso da una vita se lo mettano in testa.

    Io spero che sia chiaro a chi lo diceva da una vita, che se in 3 anni di Mourinho non è mai arrivato nessun giocatore del genere, è forse perché non serviva al suo stile di gioco di merda. Visto quanto era bassa la squadra, uno veloce che magari salta l'uomo, si troverebbe di continuo da solo in avanti con il gioco di Mourinho

    Sicuramente.
    Già che ci sono, finalmente posso dirlo: la scorsa estate, mentre passeggiavo per le vie di qui, mi sono imbattuto in Tiago Pinto. L'ho salutato e gli ho chiesto cosa ci facesse dalle mie parti, lui mi ha risposto che smaniava dalla voglia di provare l'unico, vero cacciucco alla livornese (l'ha pronunciato "caciucco" e io l'ho corretto, vincendo un po' di titubanza).
    Da lì, siamo finiti a parlare di mercato e mi sono accorto che era un po' inquieto; alzava e abbassava lo sguardo, si dondolava sui talloni, sospirava. Gli ho offerto un ponce alla livornese e, a quel punto, mi ha confessato la tremenda verità:
    "La scorsa settimana, ho ricevuto una telefonata da Florentino".
    "Perez?" ho chiesto io.
    "Sì, Perez. Mi ha detto che Carlo [Ancelotti, ho pensato] gli stava facendo una pressione insostenibile per comprare Zalewski".
    "Zalewski?!" ho chiesto io, incredulo.
    "Sì, Zalewski. Mi ha detto di volerlo a qualsiasi costo e di fare io il prezzo. Credendo che scherzasse, ho proposto uno scambio alla pari con Vinicius e Bellingham e lui ha detto sì".
    "Cosa?!".
    "È così"
    "Ma perché non ne sta parlando nessuno?".
    "Non volevo morti sulla coscienza".
    "Che?!".
    "Si tratta del mister, Marcos [non c'è stato verso di fargli capire che mi chiamo Marco, va' a sapere perché; mi era già successo con una guida turistica a Iguazù]. Quando ha saputo che stavo prendendo Vinicius e Bellingham, ha provato a impiccarsi con i lacci delle scarpe nei bagni di Trigoria".
    "Oh, cazzo!!!".

    Non l'avevo detto prima per rispetto, ma ora conoscete tutta la verità.
    Ora che siamo liberi da questa afflizione, il prossimo anno, finalmente, vedremo una squadra come Dio comanda!

    Nella prossima puntata, il racconto di quando il miliardario svedese Y. Skåram-Hellozz mi ha offerto 1.000.000 di euro al mese netti per lavorare per lui a Stoccolma, ma io ho rifiutato perché sono freddoloso.

    Aaaaahi ahi ahi, un giorno t'innamorerai!
  12. .
    I cori al Tre Fontane... a volte me li sogno di notte
  13. .
    CITAZIONE (Mammax @ 5/5/2024, 13:15) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 2/5/2024, 23:32) 
    Io scriverei un altro papiro di scuse, fossi in lui.
    Un'indecenza che vesta il giallorosso

    ... ma perché? Cosa stai dicendo? Vabbè, poi me lo spieghi, tanto ci vediamo prima che io legga la tua risposta.

    Ed era ora, aggiungerei!
  14. .
    CITAZIONE (Mammax @ 5/5/2024, 14:07) 
    Devi sparire. Insopportabile!

    Giusto ieri ripensavo a una tua perla su di lui, tipo "la tecnica ce l'ha, sì, ma per...".
    E poi una cosa sui parabrezza, mi pare
  15. .
    È troppo inaffidabile caratterialmente, francamente non lo confermerei. Se poi l'alternativa è Petagna, il discorso cambia
23963 replies since 1/12/2008
.
Top